Ciao a tutti, come da titolo vendo tutto ci? che avevo montato sulla mia gsx r 750 k7.....
- cornetti ventury
- dischi discacciati
- radiatore h2o modificato per montare ventola e vaschetta recupero acqua originali
- collettore ti scarico aperto della exan ( creato su misura su disegno arrow)
- pedane arretrabili con piastre
- corone posteriori passo 5,20 una con un dente in meno e la seconda con un dente in pi? rispetto all'originale
- centralina aggiuntiva rapid bike 3 preparata da Burani
- controllo di trazione irc
- mono posteriore HOLINS ttx
- carena in vtr racing completa composta da due pezzi pi? codone con sottocoda ( da verniciare )
-carena in vtr stradale lucky strike predisposte per fissaggio faro originale con codone predisposto per lo stop
- pinze brembo p4
INOLTRE
per gsx r 1000 k7
- forcelle anteriori HOLINS con piedini ricavati dal pieno e piastre supetire ed inferiore predisposta con cuscinetto di sterzo conico
- semi manubri originali
ACCETTO LE REGOLE DI DAIDEGAS
FOTO SE RIESCO LE AGGIUNGER? , PREZZI AL 50% RISPETTO AL NUOVO E PER ALCUNI ARTICOLI POSSO FARE QUALCOSA MENO
LASCIO PER CHI INTERESSATO LA MIA MAIL ALEXXZAGO@GMAIL.COM
- cornetti ventury
- dischi discacciati
- radiatore h2o modificato per montare ventola e vaschetta recupero acqua originali
- collettore ti scarico aperto della exan ( creato su misura su disegno arrow)
- pedane arretrabili con piastre
- corone posteriori passo 5,20 una con un dente in meno e la seconda con un dente in pi? rispetto all'originale
- centralina aggiuntiva rapid bike 3 preparata da Burani
- controllo di trazione irc
- mono posteriore HOLINS ttx
- carena in vtr racing completa composta da due pezzi pi? codone con sottocoda ( da verniciare )
-carena in vtr stradale lucky strike predisposte per fissaggio faro originale con codone predisposto per lo stop
- pinze brembo p4
INOLTRE
per gsx r 1000 k7
- forcelle anteriori HOLINS con piedini ricavati dal pieno e piastre supetire ed inferiore predisposta con cuscinetto di sterzo conico
- semi manubri originali
ACCETTO LE REGOLE DI DAIDEGAS
FOTO SE RIESCO LE AGGIUNGER? , PREZZI AL 50% RISPETTO AL NUOVO E PER ALCUNI ARTICOLI POSSO FARE QUALCOSA MENO
LASCIO PER CHI INTERESSATO LA MIA MAIL ALEXXZAGO@GMAIL.COM
Comment