Originally posted by Luileila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi originali suzuki k5/6 matt black
Collapse
X
-
[QUOTE=luigiRR;8010268]Originally posted by theghost View Post
il proprietario accetta 80 spediti
la postepay attualmente per me ? un tritamento di maroni, quindi se puoi fare un bonifico mi fai un favore, cos? i soldi arrivano direttamente al proprietario
ok la prox settimana procedo
ciao
Comment
-
noooooo!!!!!!!!!!
la meta dei pezzi li vende per colpa mia.....
per? quel forcellone
ah che ricordi!!!!!!!!!:1:
uppp per i pezzi del mat black!:gaen:
Comment
-
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: prima di chiedermi pezzi in vendita dovete giurare di non conoscere quel ricchione di bepperacing :gaen:
Originally posted by lumier View Postciao, mi servirebbe la carena dx solo la vasca senza il fianchetto noro lucido, e possibile? prezzo? e i specchietti in carbonio grazie
per gli specchi devo ancora comunicare l'interasse all'utente mich che li ha chiesti sopra, se poi non li vuole sono tuoi
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postnoooooo!!!!!!!!!!
la meta dei pezzi li vende per colpa mia.....
per? quel forcellone
ah che ricordi!!!!!!!!!:1:
uppp per i pezzi del mat black!:gaen:
sai che lo ha appena fatto anodizzare ?
? uno spettacolo rispetto a prima incredibile.
mo si ? messo la moto in casa... appena ho un secondo magari facciamo due foto e le metto in sezione suzuki
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Posti fori degli specchietti sono asolati, e vanno bene per interasse compreso tra 30 e 40 mm. fammi sapere se li prendi se no toccano a lumier
sono STD dal k1 al k11 , tranne per le freccie che hanno il passaggio fili.....
LuiGGGi culo!!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Posti fori degli specchietti sono asolati, e vanno bene per interasse compreso tra 30 e 40 mm. fammi sapere se li prendi se no toccano a lumier
Comment
-
Quote:
Originariamente inviata da luigiRR
i fori degli specchietti sono asolati, e vanno bene per interasse compreso tra 30 e 40 mm. fammi sapere se li prendi se no toccano a lumier
Ok,ho letto ora il post,te li prendo assieme alle frecce, cosi' come daccordo nel sapere prima le misure.Se li metti in un cartone piccolo puoi fare una raccomandata 1.Va bene una ricarica postepay?
Scusami,ma sono andato ora in garage per verificare l'interasse fori da centro perni ed e' esattamente 4,5mm,quindi per poco non vanno.Percio' lascio all'altro utente che li voleva.
Comment
-
Originally posted by lumier View Postok luigiRR, se non li prende i specchietti, te li prendo io. specchi + frecce con spedizione cosa mi faresti? grazie ciao
Comment
X
Comment