Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 k8 incidentato
Collapse
X
-
Originally posted by predrag View Postda quello che ricordo aveva il carter motore da cambiare+cerchio posteriore e forcellone....il resto ok e recuperabilecomunque si,diciamo che ? meglio valutare quello che c'? che quello che manca,l'ho detto mono ttx e cartucce andreani gi? superano i 1000euro da usati,motore ok altri 800,i carter laterali sono mangiati,pompa rcs + tubi in treccia e pinze ok,centralina rb3,strumentazione rotta,il serbatoio non ricordo adesso se si sistema,i collettori arrow sono ok,per il resto raga ? una moto da sistemare con calma e fare una bella race da pista,(io ci metterei il cerchio posteriore del 1000 per motare kr
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
posso confermare che con poco si mette a posto , al nostro amico gli fanno male le mani (pensate che gli fa fatica mettere anche l'annuncio ) ed e' anche registrato come MONTO quindi e' un utente di DDG e come feedbak posso
garantire al 100 x 100 !!!!
x predrag auguroni
tutto a posto ????
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postposso confermare che con poco si mette a posto , al nostro amico gli fanno male le mani (pensate che gli fa fatica mettere anche l'annuncio ) ed e' anche registrato come MONTO quindi e' un utente di DDG e come feedbak posso
garantire al 100 x 100 !!!!
x predrag auguroni
tutto a posto ????
Buon Natale Poccia))
..tutto ok
Comment
-
non mandatemi altri pm perch? la moto probabilmente ? venduta,in caso contrario riapro il topic.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postops,non ho fatto nemmeno in tempo a chiamarlo....
Dacci conferma della vendita ok?
Comment
-
ciao mi manderesti via mail un numero di telefono per chiamarti che sono interessato a comprare la moto grazie!! marco
quintapiena@fastwebnet.it
o mandami un mess e ti richiamo 3282955226
Comment
-
Originally posted by quintapiena View Postciao mi manderesti via mail un numero di telefono per chiamarti che sono interessato a comprare la moto grazie!! marco
quintapiena@fastwebnet.it
o mandami un mess e ti richiamo 3282955226
Comment
X
Comment