Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per mappare vai direttamente da peppo,burani o motomania (quest'ultimo credo sia il + caro tra i 3).
Il cavetto serve solo se nel tempo ti fai + mappe e per intervenire sul freno motore (mi pare di avere capito).
Per mappare vai direttamente da peppo,burani o motomania (quest'ultimo credo sia il + caro tra i 3).
Il cavetto serve solo se nel tempo ti fai + mappe e per intervenire sul freno motore (mi pare di avere capito).
Con il cavetto Rick puoi fare tutto, anche farti le mappe da solo e poi caricarle nella Yoshi.
Quando sono andato a mappare la Suzuki da Chinarello lui stesso ha usato il mio cavetto
che era gi? collegato sulla moto
Devi installare prima di tutto il software, guarda bene la spiegazione sul driver da scegliere.
La 1a volta mi ha fatto incaxxare molto, salvo capire che avevo cannato il driver
Installa anche il driver per il convertitore COM/USB (cd piccolo).
I Pin del cavetto sono gi? posizionati per 600-750 K6-K7 (sicuri), pe ri modelli pi? nuovi bisognerebbe verificarli.
Dopo aver installato il programma, chiudilo e riavvialo, collega il cavo dalla moto al PC, gira la chiave posizionandola su ON senza accendere per? la moto.
Nel programma Yoshi cerca dove fare il check della centralina,
se inizia a caricare ti ha riconosciuto il cavetto, altrimenti devi cercare di capire quale problema c'?.
Ricorda di associare la porta COM esatta, ovvero quella che il Pc ti assegna
devi andarla poi a inserire anche nel programma Yoshi
Ciao come scritto in mp mi ero dimenticato il feedback: provvedo subito!
+ avanti quando installo il tutto poi magari ti chiedo info dettagliate.
Grazie ancora,Ric
Comment