Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Didi
ti vengo incontro un pochino, ti va bene 470+ss ?
come vedrai mi son gi? tenuto basso per un buon mono che tra l'altro potresti usare subito senza spendere altro perch? ? appena stato revisionato e settato da Simone Corsini di D-Corsa dimostrabile (ci ho fatto 2 giornate al Mugello).
mi fai sapere?
non e' che va bene anche per un gsx-r 750 sempre del 2007? se si sarei molto interessato , sono cliente anche io di simone
ti lascio indirizzo mail talluri.gas@gmail.com
ciao grazie
non e' che va bene anche per un gsx-r 750 sempre del 2007? se si sarei molto interessato , sono cliente anche io di simone
ti lascio indirizzo mail talluri.gas@gmail.com
ciao grazie
ciao Met scusa il ritardo!
purtroppo penso di no
se per scrupolo vuoi sentire Simone ... so x esempio che sul 1000 k6 cambiando forchetta si pu? fare ma il 750 mi sembrava diverso..)
Comment