Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi alth 320 gsx-r 1000 k7-k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi alth 320 gsx-r 1000 k7-k8

vendesi coppia DISCHI FRENO ALTH RACING ?320 per GSX-R 1000 anno 2007-2008

due uscite in pista poi smontati dalla moto del mio meccanico

prezzo euro 150 + spese di spedizione

il prezzo ? gi? ottimo quindi non trattabile :gaen:

[IMG][/IMG]

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Hai anche i distanziali delle pinze? il K7 ha i dischi originali da 310, spessore dei dischi?
    In attesa delle risposte mi prenoto..............

Comment

• Font Size
      spessore 6mm...per i distanziali proprio non ti direi...mi sono fatto dire solo diametro e spessore..magari non servono nemmeno i distanziali ma appena rivedo il mecca chiedo...penso di sentirlo domani o dopo domani

Comment

• Font Size
        Se gli originali sono da 310 e si mettono da 320 serviranno dei distanziali da mezzo centimetro per le pinze, dico io...................vedi un po', comunque sono interessato, ti puoi informare per l'invio in Spagna?

Comment

• Font Size
          passi ai T-drive?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            passi ai T-drive?
            non sono miei...io ho il k6!!!!
            sono del mio mecca!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              Se gli originali sono da 310 e si mettono da 320 serviranno dei distanziali da mezzo centimetro per le pinze, dico io...................vedi un po', comunque sono interessato, ti puoi informare per l'invio in Spagna?
              non li ha pi?...li ha dati ad un cliente che ne aveva bisogno...mi ha detto che comunque ? facile farli..se decidi per la spedizione vediamo come fare...scegli tu il modo che ti costa meno altrimenti facciamo tramite le poste

Comment

• Font Size
                Per me le poste va benissimo, so che gls invia per 20 ?, almeno Adrif4 mi manda le termocoperte a quel prezzo, vedi tu e mi dici. Vedr? se trovo dei distanziali di cbr 06/07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Per me le poste va benissimo, so che gls invia per 20 ?, almeno Adrif4 mi manda le termocoperte a quel prezzo, vedi tu e mi dici. Vedr? se trovo dei distanziali di cbr 06/07.
                  mandami i dati a cui inviare...sento poi lui sabato come preferisce per il pagamento e poi facciamo. l'ideale sarebbe anche darli ad ADRIF4 cos? fa spedizione unica magari
                  li considero venduti? ti chiedo cos? so cosa dirgli se qualche altro ragazzo li vuole

Comment

• Font Size
                    per quanto riguarda le poste italiane..con pacco assicurato (per un valore fino a 50 euro)o raccomandato il costo ? di 20 euro per spedire in spagna con pacco tra 1000 e 2000 grammi!

Comment

• Font Size
                      Non mi dire che sei vicino a Adriano????
                      Spedizione unica non pu? fare dato che le ultime termo che deve spedire non sono per me, ma dato che ha buone relazioni con gls non credo che abbia problemi a spedirmeli, credo che sono pi? di 2 kg impacchettati.
                      Per me li puoi considerare venduti, preferivo Discacciati dato che ho pompa e pinze, ma mi posso "accontentare" di alth per quel prezzo
                      Ti passo i dati di invio in pm.

Comment

• Font Size
                        avavo guardato male nel sito poste italiane...la spedizione di pacco e non di documenti fino a 3kg costa 45 euro in spagna
                        provo a vedere se riesco a sentire ADRI...vediamo se combino con lui...non saprei altri modi per farti spendere meno

Comment

• Font Size
                          Ma su k6 non montano?

Perch? a Vicenza verrei anche a prenderli

Comment

• Font Size
                            Ma su k6 non montano?

Perch? a Vicenza verrei anche a prenderli

Comment

• Font Size
                              chiedo ai mod di chiudere il post se possibile..i dischi erano stati venduti all'utente frazar ma prima di spedirli con il meccanico abbiamo voluto verificarli per bene e mettendoli in macchina cii siamo accorti che sono fuori tolleranza causa usura anomala.
                              frazar ? stato avvisato per tempo evitando problemi futuri e i disci ora saranno revisionati in ALTH direttamente

chiedo scusa a tutti ma per fortuna ce ne siamo accorti in tempo

Comment

X
                              Working...
                              X