Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini Magnesio per k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchesini Magnesio per k5

Cerchi Marchesini magnesio adattabili da k3 a k7 completi di tutto (dischi vawe da 320, 2 corone passo 520,campana disco + disco vawe da 200, campana corona ecc

I Cerchi portano i dichi freno del k3

Erano montati sul mio k5 1000

Da 17"

Abbassato a € 1400 posso farli verniciare di un'altro colore a seconda di chi li vuole

acc reg ddg

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Sono da 17? Li vendi senza dischi? Foto,caratteristiche ed eventuale prezzo anche in pm...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ascia79 View Post
      Sono da 17? Li vendi senza dischi? Foto,caratteristiche ed eventuale prezzo anche in pm...
      Dimenticavo sono da 17 " stesse misure dei cerchi originali , il prezzo per il momento rimane quello , vorrei vendere tutto in blocco se ti interessa fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by dedo1 View Post
        Dimenticavo sono da 17 " stesse misure dei cerchi originali , il prezzo per il momento rimane quello , vorrei vendere tutto in blocco se ti interessa fammi sapere ciao
        Non mi ero accorto delle foto... Il colore non ? quello da me gradito ma... mi interessano senza dischi. Dimmi tu il prezzo anche in pm...

Comment

• Font Size
          Brrrrrrrrrrrrrrrrrrmmmmmmmmmmm

Comment

X
          Working...
          X