Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x suzuki 1000 k5/6 e credo altre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    chiedo scusa modificato e akra nn yoshimura si monta su k8 se ti interessa
    sicuro che monta? te lo dico perch? ho il socio di pista con mille k5,io k7 e gli scarichi sono diversi come diametro...se mi sbaglio mandami pure foto e prezzo a momosayan@hotmail.it ciao

Comment

• Font Size
      mi puoi mandare le foto della marmitta e delle forcelle! emamoto@katamail.com
      grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by momo76 View Post
        sicuro che monta? te lo dico perch? ho il socio di pista con mille k5,io k7 e gli scarichi sono diversi come diametro...se mi sbaglio mandami pure foto e prezzo a momosayan@hotmail.it ciao
        io ho un k6 e la marmitta monta se vuoi dammi un email e ti mando le foto di come sta

Comment

• Font Size
          Gli scarichi K5-6 non montano sulle successive a meno di non sostituire la coppa dell'olio. Inoltre i diam dal 7 in poi sono maggiori anche se compatibili (il diam sulla testa ? identico cambiano solo le boccole che fanno tenuta sul collettore.

Per cui, montare monta, ma occorre tenere a mente che bisogna cambiare la coppa olio (e mi pare un pezzo all'interno della coppa...potete chiedere a Ultrone che lo ha fatto) e che le prestazioni potrebbero non essere poi cos? buone su una moto post k7 proprio perch? i diam maggiorati per K5 sono praticamente i diam originali del K7...

Comment

• Font Size
            ok spedite ad entrambi attendo risposte

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Gli scarichi K5-6 non montano sulle successive a meno di non sostituire la coppa dell'olio. Inoltre i diam dal 7 in poi sono maggiori anche se compatibili (il diam sulla testa ? identico cambiano solo le boccole che fanno tenuta sul collettore.

Per cui, montare monta, ma occorre tenere a mente che bisogna cambiare la coppa olio (e mi pare un pezzo all'interno della coppa...potete chiedere a Ultrone che lo ha fatto) e che le prestazioni potrebbero non essere poi cos? buone su una moto post k7 proprio perch? i diam maggiorati per K5 sono praticamente i diam originali del K7...
              difatti io monto la marmitta completa del k7 e va bene poi magari mi hanno detto e venduto uno scarico per un altro

Comment

• Font Size
                dettagli di entrami grazie
                wall@suzukitribe.com

Comment

• Font Size
                  ok mandate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    vendo marmitta completa akrapovic full titanium rancing, e forcelle complete marzocchi modificate , accetto proposte , devo realizzare me nn impiccarmiaccetto le regole del mercatino ddg
                    Ciao potrei essere interessato allo scarico. Quanto vuoi realizzare
                    Foto a luca.marin 061@ gmail. Com.

E prezzo!

Comment

• Font Size
                      ok foto spedite attendo novita'

Comment

• Font Size
                        ok si puo chiudere vendute grazie

Comment

• Font Size
                          !

ciao foto e prezzi! ghostrider111@hotmail.it