Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x suzuki 1000 k5/6 e credo altre
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postsicuro che monta? te lo dico perch? ho il socio di pista con mille k5,io k7 e gli scarichi sono diversi come diametro...se mi sbaglio mandami pure foto e prezzo a momosayan@hotmail.it ciao
Comment
-
Gli scarichi K5-6 non montano sulle successive a meno di non sostituire la coppa dell'olio. Inoltre i diam dal 7 in poi sono maggiori anche se compatibili (il diam sulla testa ? identico cambiano solo le boccole che fanno tenuta sul collettore.
Per cui, montare monta, ma occorre tenere a mente che bisogna cambiare la coppa olio (e mi pare un pezzo all'interno della coppa...potete chiedere a Ultrone che lo ha fatto) e che le prestazioni potrebbero non essere poi cos? buone su una moto post k7 proprio perch? i diam maggiorati per K5 sono praticamente i diam originali del K7...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGli scarichi K5-6 non montano sulle successive a meno di non sostituire la coppa dell'olio. Inoltre i diam dal 7 in poi sono maggiori anche se compatibili (il diam sulla testa ? identico cambiano solo le boccole che fanno tenuta sul collettore.
Per cui, montare monta, ma occorre tenere a mente che bisogna cambiare la coppa olio (e mi pare un pezzo all'interno della coppa...potete chiedere a Ultrone che lo ha fatto) e che le prestazioni potrebbero non essere poi cos? buone su una moto post k7 proprio perch? i diam maggiorati per K5 sono praticamente i diam originali del K7...
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postvendo marmitta completa akrapovic full titanium rancing, e forcelle complete marzocchi modificate , accetto proposte , devo realizzare me nn impiccarmi
accetto le regole del mercatino ddg
Foto a luca.marin 061@ gmail. Com.
E prezzo!
Comment
X
Comment