fatta....ci scambiamo i dati in pm per spedizione e pagamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x k5-k6 e compatibili racing e di serie
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postdi solito son tutti fighetti che voglion la roba pronta e che si monta da sola
onestamente nn so se monta plug & play sul 750,ma rifacendo le boccole sicuro
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostIo non sono quel gran fighetto...tanto le boccole me le posso fare col tornio al lavoro...x? considerando ke poi dovrei prendere anke il portacorona se mi togli qualcosa potrei prenderlo...dai f? il bravo...
I dissipatori di calore li faccio proprio al tornio , ci son anche x750
Il portacorona ce l ho... Ma arriva solo a fine agosto
Chi mi ha dato la moto ( e i cerchi) si dimentico' di darmelo
Me lo deve spedire, ma in quanto ora e all'estero x lavoro, arriva solo ad agosto
Se nn hai fretta, quando mi arriva te lo mando che a me nn serve sicuro
Corona compresa se ce
Pero nn chiedermi di calare , piuttosto ti do anche una corona nuova 520 che mi avanza da 3 anni(43 o 45 denti mi pare , x 750 k7)
Ciao
Comment
-
Io sono interessato allo yoshi ma ti chiedo di farmi un prezzaccio visto il periodo vacanziero alle porte (mia moglie mi ha gi? sfilato ogni quattrino)
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postquanto sarebbe questo pochissimo?
Originally posted by silvershadow View PostIo sono interessato allo yoshi ma ti chiedo di farmi un prezzaccio visto il periodo vacanziero alle porte (mia moglie mi ha gi? sfilato ogni quattrino)
considerato che nuovo coster? almeno 4-500 neuri,ma ormai il kakka6 ? una moto datata, ? cmq un componente yoshi originanle marcato suzuki,un prezzo giusto x me e appetibile x te ? attorno ai 200 spedito,il prezzo di un qualsiasi terminale racing usato alla fine
Comment
-
Va beh adesso non esageriamo Secondo me possiamo trovare un accordo che vada bene ad entrambi non credi? Fammi sapere
Comment
-
-
X
Comment