Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ricambi per gsxr k5 e k6 1000 e 600 750 k6 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo ricambi per gsxr k5 e k6 1000 e 600 750 k6 k7

siccome ho venduto la moto mi rimangono dei pezzi da smaltire per gsxr k5 e k6 1000:kit dischi frizione originali 30 euro,paratia carena destra con agganci integri al telaio 10 euro,paracatena originale 10 euro unghia monoposto nera originale 30 euro.
    per k6 e k7 600 e 750 ho un codone da sistemare racing per sella in neoprene a 20 euro.i prezzi sono bassi dai su'ke devo far spazio in garage

• Font Size
    Originally posted by stefanogsxr View Post
    siccome ho venduto la moto mi rimangono dei pezzi da smaltire per gsxr k5 e k6 1000:kit dischi frizione originali 30 euro,paratia carena destra con agganci integri al telaio 10 euro,paracatena originale 10 euro unghia monoposto nera originale 30 euro.
    per k6 e k7 600 e 750 ho un codone da sistemare racing per sella in neoprene a 20 euro.i prezzi sono bassi dai su'ke devo far spazio in garage

nessuno interessato?

Comment

• Font Size
      ciao il ho un gsx-r 1000 k8 l unghia che ai tu puo andare bene sulla mia?di dove sei?

Comment

• Font Size
        interessato al codone,mi puoi inviare foto cortesemente all'indirizzo

mannicor600@gmail.com

grazie

Comment

• Font Size
          unghia monoposto

ciao volevo sapere se avevi gia venduto l'unghia monoposto ,se no mi fai sapere........grazie

Comment

• Font Size
            Ciao sarei interessato all'acquisto dei dischi frizione, potresti mandarmi 1 foto a questo indirizzo carmelo.insi@hotmail.it
            e inoltre vorrei sapere se i dischi sono quelli originali e quanti kilometri hanno. Rispondi al piu presto avrei una certa urgenza un lamps.

Comment

X
            Working...
            X