complimenti sei stato sincero ed hai detto le cose giuste come sono andate , a me nn hai regalto nulla come tu hai detto abbiamo patuito ed io ho pagato , il minimo era darmi il concordato visto che anche per avere il tutto ti ho rincorso , premettendo che ti ho pagato subito , per un bel po di tempo ,molto tempo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racing e originali per 1000 k5 Mat Black
Collapse
X
-
ciao Alem, per caso hai anche il blocchetto elettrico di sinistra?.. si so che dovevo chiedertelo quando ho comprato i semimanubri.. ma mi ? venuto in mente dopo... :-)
Comment
-
Originally posted by Wall View Postciao Alem, per caso hai anche il blocchetto elettrico di sinistra?.. si so che dovevo chiedertelo quando ho comprato i semimanubri.. ma mi ? venuto in mente dopo... :-)
Originally posted by pisepazzo View Postsi c'? la fattelo mandare prima di pagarlo
Originally posted by murdock View PostMa il serbatoio ? ancora disponibile?Posso sapere/vedere l'entita del danno?Grazie.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Il serbatoio ce l'ho ancora, se ti interessa lo tiro gi? dallo scaffale e ci faccio due foto dettagliate...
soprattutto la parte picchiata.
Comment
-
Originally posted by murdock View PostAspetto con ansia
Originally posted by Wall View Postciao Alem, per caso hai anche il blocchetto elettrico di sinistra?.. si so che dovevo chiedertelo quando ho comprato i semimanubri.. ma mi ? venuto in mente dopo... :-)
Comment
X
Comment