Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racing e originali per 1000 k5 Mat Black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    UP!!! dai che restano gli ultimi pezzi!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Scarico di nuovo disponibile!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Aggiunte foto della strumentazione, del serbatoio e del radiatore...

        Comment


        • Font Size
          #79
          uppino del venerdi sera

          Comment


          • Font Size
            #80
            dai dai...in terza pagina no

            Comment


            • Font Size
              #81
              aspetto sempre il blocchetto chissa se un giorno me lo darai visto che ? gia pagato

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by pisepazzo View Post
                aspetto sempre il blocchetto chissa se un giorno me lo darai visto che ? gia pagato
                il tempo passa e con lei anche la serieta' delle persone sempre piu' inaffidabili

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Dischi originali (ant e post) 100?

                  Scarico completo Termignoni 350?

                  ciao mi manderesti delle foto piu dettagliate dei dischi e dello scarico complete?? grazie marco

                  quintapiena@fastwebnet.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    bene vedo che i blocchetti me li devo ricomprare da un altra parte e meno male che te li ho anche pagati , bella serieta io nn muoio di fame , forse forse tu sarairicco , complimenti:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      abbiate pazienza, sicuramente ha avuto problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        CI sono ci sono...sono stato in trasferta e non ho seguito il 3D visto che cmq non potevo n? spedire n? mandare altre foto.
                        Il discorso dei blocchetti ? lungo e non mi va di stare a discutere qui, ? palese l'intenzione di farmi fare brutta figura, ma chi da me ha comprato si ? sempre trovato bene, se non avessero resettato i feed ci sarebbero le prove.
                        Last edited by alem74; 10-11-11, 14:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          nn ho intenzione di farti fare brutte figure al limite le fai da solo visto che hai mex nn rispondi e nemmeno alle chiamate ,e tutt'ora nn sei ancora stato di parola , e bello essere lodati ,ma nel gioco ci stanno anche la serieta' e la puntualita', io a quest'ora cercavo un altro e nn perdevo tempo ma visto che ti avevo gia pagato , nn avevo altre soluzioni ti ho anche detto ti restituisco quello che mi hai dato e mi ridai i soldi , che mi aggiustavo con altri e tu hai rifiutato , pero' ancora dopo mesi nn ho ricevuto l'ultimo ed unico pezzo che mi seviva davvero .

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            blocchetti comprati da una persona molto piu' seria , con i soldi vattene pure a mangiare con il tuo amico , visto che siete bisognosi , e con questo ho finito , auguri a tutti gli altri . e complimenti hai moderatori si vede la vostra serieta'

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              a questo punto urge una spiegazione di quanto successo con questi blocchetti. e' strano che succeda tra' utenti di vecchia data come voi

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                siccome qui lo sputtanamento ? arrivato, allora...

                                vendevo il telaietto posteriore del GSX-R 1000 K5, composto dai DUE pezzi, il dx e il sx.
                                Vendevo ogni pezzo a 70€ visto che spesso se ne piega uno solo (come ? successo ad altri amici). Poi vendevo i blocchetti, mi pare a 50€...

                                QUando ci siamo sentiti gli ho fatto un forfait a 150€, spedizione compresa, per i due pezzi del telaietto post, i blocchetti e tutte le piastre del telaio post (N?3).

                                Gli ho fatto avere tutto tranne il blocchetto dx perch? non l'ho mai pi? trovato.

                                Ora, ok che dovevo mandare tutto quello per cui ci siamo accordati, ma in fondo i blocchetti glieli ho regalati...cosa dovevo fare, restituirgli il prezzo di un pezzo che in pratica non ha MAI pagato?

                                Vedi ad andare incontro alle persone...ti regalo una cosa, non va bene e tu vuoi i soldi indietro? Non so voi, ma a me non sembra proprio corretto.
                                Last edited by alem74; 24-11-11, 11:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X