Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racing e originali per 1000 k5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomi eccomi...ero senza internet! Allora...per i cerchi ho risposto.
    Per il motore credo che un 5-600€ siano un ottimo prezzo, le viti le mettiamo "in omaggio"

Lo scarico te lo fotografo appena lo smonto, ti anticipo che il terminale ? grattato ma, d'altronde, il prezzo ? il 25% del prezzo da nuovo pagato da lui

Piastre e forcelle...direi che ci siamo, fatemi smontare la moto

Comment

• Font Size
      per le forche :cosa ha montato?vuole in cambio le originali?

Comment

• Font Size
        OkAlem, manda le foto dello scarico quando le hai (falle che possa valutare quanto ? graffiato e se i collettori sono a posto o sono segnati) e poi se mi piace ci mettiamo d'accordo per scarico e motore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          per le forche :cosa ha montato?vuole in cambio le originali?
          Per le forche, ha montato molle Ohlins da 95 e fatto la modifica Andreani all'idraulica (mantenendo i tappi originali), quella che prevede la sost di un pompante e la modifica del secondo, scorrevolezze, olio e paraoli.

Ma ci sono gi? due interessati...ti metto in lista, poi vediamo il discorso delle originali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            OkAlem, manda le foto dello scarico quando le hai (falle che possa valutare quanto ? graffiato e se i collettori sono a posto o sono segnati) e poi se mi piace ci mettiamo d'accordo per scarico e motore.
            Ok...i collettori sono perfetti, ne sono sicuro...il terminale appena ce l'ho sotto mano lo fotografo e valutiamo il danno.

Comment

• Font Size
              ricambi

ciao, sarei interessato alla pompa del serbatoio,asse ruota posteriore con dado,
              ? possibile?prezzo?
              grazie

Comment

• Font Size
                Risposto credo a tutti...domani dovrei riuscire ad avere la moto nel box, quindi entro il we arriveranno foto e dettagli...intanto aggiorno con radiatore acqua, radiatore olio, airbox, filtro KN (o BMC ma tanto sono uguali), telaietto strumentazione in carbonio (danneggiato).

Comment

• Font Size
                  price pompa brembo??

Comment

• Font Size
                    Per la pompa metto il prezzo in questi giorni quando verifico la presenza o meno di segni o graffi...

Comment

• Font Size
                      Ricordati di me!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rio View Post
                        Ricordati di me!!!
                        Certo certo...devo fare uno storico dei messaggi perch? sono stato sommerso (con piacere) di PM e mail.

Voglio cercare di non fare torto a nessuno. Quindi precedenza ai primi e a chi prende pi? pezzi insieme.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...blocco unico piastre forcelle e ammortizzatore di sterzo. Mi spiace per gli scontenti, ma la persona ? stata una delle prime e prende in blocco l'avantreno.

Comment

• Font Size
                            Moto nel box!!! Intanto correggo, ci sono centralina RB con modulo anticipo e cambio elettronico IRC completo di centralina dedicata. A breve metto le foto, devo smontare, pulire e fotografare...ma ci siamo!

Comment

• Font Size
                              Foto inserite!!!

Comment

• Font Size
                                ciao posso avere foto e prezzo carene in mp con spese di spedizione incluse

Comment

X
                                Working...
                                X