Ciao, ho venduto la moto, quindi come da titolo ho da vendere un terminale Mivv x-cone plus e delle carene in Vtr da pista verniciate di nero.
Vi metto una foto delle carene e dello scarico poi se volete foto pi? dettagliate mandatemi un pm.
Le carene comprendono: il codone monoposto per sella neoprene, il puntale, le carene laterali dx e sx, la vasca e un parafango anteriore (quello non l'ho verniciato e non ? quello in foto). Il cupolino in plexyglass ? abbastanza rovinato quindi lo regalo.
Lo scarico ha il dbkiller estraibile e il foglio per l'omologazione.
Carene 270€
Mivv 170€
Chi prende entrambe 400€
Questo invece ? il suono del Mivv senza Dbkiller durante la mia ultima uscita al Mugello :dieci:
Accetto le regole del mercatino DDG!
Vi metto una foto delle carene e dello scarico poi se volete foto pi? dettagliate mandatemi un pm.
Le carene comprendono: il codone monoposto per sella neoprene, il puntale, le carene laterali dx e sx, la vasca e un parafango anteriore (quello non l'ho verniciato e non ? quello in foto). Il cupolino in plexyglass ? abbastanza rovinato quindi lo regalo.
Lo scarico ha il dbkiller estraibile e il foglio per l'omologazione.
Carene 270€
Mivv 170€
Chi prende entrambe 400€
Questo invece ? il suono del Mivv senza Dbkiller durante la mia ultima uscita al Mugello :dieci:
Accetto le regole del mercatino DDG!
Comment