Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi Freno Galfer x 600/750 k6/7
Collapse
X
-
riesci a mandarmi delle foto un p? + dettagliate? ho un caro amico dalle parti di bologna io sono di Roma oppure a Misano... possiamo organizzarci sono molto interessato...
le devo montare su un k7 750... questi dischi hai detto che hanno circa 1000 km giusto per farmi un'idea in quanto giri a misano(vabb? ? solo curiosit?) e con che pasticche hanno avuto a che fare?
grazie
v.vitti@valematica.it
Comment
-
Originally posted by vittorino81rm View Postriesci a mandarmi delle foto un p? + dettagliate? ho un caro amico dalle parti di bologna io sono di Roma oppure a Misano... possiamo organizzarci sono molto interessato...
le devo montare su un k7 750... questi dischi hai detto che hanno circa 1000 km giusto per farmi un'idea in quanto giri a misano(vabb? ? solo curiosit?) e con che pasticche hanno avuto a che fare?
grazie
v.vitti@valematica.it
Comment
-
-
si era impegnato a comprarli Vittorino, ma visto che da parecchi giorni non si fa sentire e non risponde ai miei messaggi, sperando non gli sia successo nulla di grave io uppo il post.
Comment
-
Originally posted by revoutionred View PostAnche io sarei interessato solo agli anteriori ( ovviamente precedenza a giacok6 )
Comment
-
Te lo riscrivo qui perch? forse non ti ? arrivato....
Allora 180 spedizioni comprese???
Se mi dici si domani ti bonifico il tutto!!!:-)))
I dischi sono dritti vero??? ;-)
Ultima cosa, montano con pastiglie per dischi braking wave???
Grazie ciao giacomo...
Non seguo molto il forum, perci? ti lascio la mia mail....
giacomotellini@hotmail.itLast edited by giacok6; 15-03-11, 15:48.
Comment
X
Comment