ragazzi x un amico st? smontando e vendendo a pezzi la moto che stava realizando.....
la moto monta all'anteriore un'avantreno ohlins preso in prestito da aprilia dei dischi SBK e monta degli adattatori x usare delle pinze con atacco 40-45 mm (devo verificare la reale misura)
alcuni pezzi li ho gia inseriti in sezione aprilia http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470477 con i prezzi richiesti ma ? in vendita ogni pezzo che vedete di questa moto e se vi puo servire contattatemi e proponetemi voi la cifra... con le cose jap non ho paragoni mi fido di voi.
foto della moto intera... tutto +- in ordine solo molto sporca.
per me deglio di nota sono:
-condotti aria in carbonio
- mono posteriore regolabile della WP
-pedane discrete
-cerchi devo verificare ma dovrebbero essere i marchesini in magnesio.
-tamponi
-copri carter a sx in carbonio (ad ochio ? leggermente segnato ma penso xpiga e non x incidente)
-cruscotto aviocompositi in carbonio
-scarico in carbonio
-telaio ? radiato x espatrio
- motore
-serbatorio in metallo esteticamente ok
-forcellone ok
poi come deto in sezione aprilia trovate ohlins e freni brembo.
poi di bello ah un mono WP... non so il modello ne al versione.
acetto le regole del mercatino
la moto monta all'anteriore un'avantreno ohlins preso in prestito da aprilia dei dischi SBK e monta degli adattatori x usare delle pinze con atacco 40-45 mm (devo verificare la reale misura)
alcuni pezzi li ho gia inseriti in sezione aprilia http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470477 con i prezzi richiesti ma ? in vendita ogni pezzo che vedete di questa moto e se vi puo servire contattatemi e proponetemi voi la cifra... con le cose jap non ho paragoni mi fido di voi.
foto della moto intera... tutto +- in ordine solo molto sporca.
per me deglio di nota sono:
-condotti aria in carbonio
- mono posteriore regolabile della WP
-pedane discrete
-cerchi devo verificare ma dovrebbero essere i marchesini in magnesio.
-tamponi
-copri carter a sx in carbonio (ad ochio ? leggermente segnato ma penso xpiga e non x incidente)
-cruscotto aviocompositi in carbonio
-scarico in carbonio
-telaio ? radiato x espatrio
- motore
-serbatorio in metallo esteticamente ok
-forcellone ok
poi come deto in sezione aprilia trovate ohlins e freni brembo.
poi di bello ah un mono WP... non so il modello ne al versione.
acetto le regole del mercatino
Comment