Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi racing x suzuki e similari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi racing x suzuki e similari

ragazzi x un amico st? smontando e vendendo a pezzi la moto che stava realizando.....
    la moto monta all'anteriore un'avantreno ohlins preso in prestito da aprilia dei dischi SBK e monta degli adattatori x usare delle pinze con atacco 40-45 mm (devo verificare la reale misura)
    alcuni pezzi li ho gia inseriti in sezione aprilia http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470477 con i prezzi richiesti ma ? in vendita ogni pezzo che vedete di questa moto e se vi puo servire contattatemi e proponetemi voi la cifra... con le cose jap non ho paragoni mi fido di voi.

foto della moto intera... tutto +- in ordine solo molto sporca.

per me deglio di nota sono:
    -condotti aria in carbonio
    - mono posteriore regolabile della WP
    -pedane discrete
    -cerchi devo verificare ma dovrebbero essere i marchesini in magnesio.
    -tamponi
    -copri carter a sx in carbonio (ad ochio ? leggermente segnato ma penso xpiga e non x incidente)
    -cruscotto aviocompositi in carbonio
    -scarico in carbonio
    -telaio ? radiato x espatrio
    - motore
    -serbatorio in metallo esteticamente ok
    -forcellone ok

poi come deto in sezione aprilia trovate ohlins e freni brembo.

poi di bello ah un mono WP... non so il modello ne al versione.

acetto le regole del mercatino
    Last edited by lacky; 07-02-11, 12:20.

• Font Size
    Ciao , potresti mandarmi in MP , il costo delle pedane e della strumentazione e dei cerchi ,visto che le piastre non vanno bene ...grazie

Comment

• Font Size
      Ciao, io sono interessato ai condotti air-box in carbonio...ma la moto di che anno ??
      Perch? a vedere dal telaietto anteriore, sembra uno SRAD...

Grazie mille!

Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caly View Post
        Ciao, io sono interessato ai condotti air-box in carbonio...ma la moto di che anno ??
        Perch? a vedere dal telaietto anteriore, sembra uno SRAD...

Grazie mille!

Ciao.
        ciao la moto dovrebbe essere uno srad 750... ma non ne ho la certezza...

x i condotti io pensavo 50 euro spediti... secondo me sono stati modificati x essere usati con questa carena.... se vuoi posso darti carena e condotti tutto x 200 euro... 50 euro in + ti do anche il serbatoio con pompa.....

ciao fammi sapere.

Comment

• Font Size
          altre foto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            ciao la moto dovrebbe essere uno srad 750... ma non ne ho la certezza...

x i condotti io pensavo 50 euro spediti... secondo me sono stati modificati x essere usati con questa carena.... se vuoi posso darti carena e condotti tutto x 200 euro... 50 euro in + ti do anche il serbatoio con pompa.....

ciao fammi sapere.
            E no, a me servono i condotti per il K2...

Sto rimettendo la moto originale perch? devo venderla!!

Credo che non montino sulla mia!

Grazie ugualmente...ciao ciao!

Comment

• Font Size
              non ? uno srad 750 ma 600.
              il forcellone non ha la doppia capriata di rinforzo.
              occhio che i condotti sono adattati.nello srad avevano le giunture in gomma.
              potrebbero essere quelle per il k2 che dal 2000 al 2003 ? la stessa moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                non ? uno srad 750 ma 600.
                il forcellone non ha la doppia capriata di rinforzo.
                occhio che i condotti sono adattati.nello srad avevano le giunture in gomma.
                potrebbero essere quelle per il k2 che dal 2000 al 2003 ? la stessa moto.
                il ragazzo mi ha detto che il motre ? 750.... (visot tutti i pezzi coambiati e di pregio ... impianto frenante brembo sospensioni ohlins e WP, cerchi marchesini in magnesio ecc ecc) in teoria puo averea sotto anche un 750 preparato ....

p.s. i condotti sono totalmente in carbonio non hanno giunzioni in gomma...

se volete vendo carena compelta di condotti in carbonio e serbatorio x 200 euro + SS
                il motore (a questo punto po essere 600 come un 750) lovendo a 100 euro + ss

50 euro x i carburatori

e cos? via ... la moto deve sparire in un lampo il ragazzo deve monetizare......

ripeto si acettano offere anche assurde non ? detto che non vengano acettate...

Comment

• Font Size
                  non ci credo ho messo a 100 euro un motore completo e nessuno lo vuole!!! incredibile metti solo qualunque ricambio si roma costa di piu di tutto il motore....

dai 100 motore + carburatori!!!! +ss

carena con condotti e serbatoio a 100 euro + ss

vediamo se vanno via!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Se mi dici con certezza che ? 750 cc , ci faccio un pensierino ...ti ricordi di mandarmi le foto ? Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cricchetto21 View Post
                      Se mi dici con certezza che ? 750 cc , ci faccio un pensierino ...ti ricordi di mandarmi le foto ? Grazie
                      chiedo meglio al ragazzo x la cilindrata ? 750 cc e chiedto se ? preparato ecc ecc . le foto devo rifarle nel pc sono sparite.... questa sera non potevo xch? la mogle aveva gia messo l'auto in garage ..... ma domani cerco di rifare le foto...

p.s. sai dove va a finire il filo del sensore dell'astina del cambio?? cos? so che fili toglere senza rovinare l'impianto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        chiedo meglio al ragazzo x la cilindrata ? 750 cc e chiedto se ? preparato ecc ecc . le foto devo rifarle nel pc sono sparite.... questa sera non potevo xch? la mogle aveva gia messo l'auto in garage ..... ma domani cerco di rifare le foto...

p.s. sai dove va a finire il filo del sensore dell'astina del cambio?? cos? so che fili toglere senza rovinare l'impianto...
                        Sinceramente no , non ne ho idea ...non avendolo mai montato ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cricchetto21 View Post
                          Sinceramente no , non ne ho idea ...non avendolo mai montato ...
                          ciao foro tatte questa sera le scarico dal cel al pc........

p.s. motore 750 (sul lato del cilindro c'? scritto 749 cm3)

p.s. ma il 750 aveva il coperchi copri valvole in magnesio?!?!? xch? questo motore lo ha!!!!!! ve lo ho detto io che questa non ? una moto tanto normale!!!!

Comment

• Font Size
                            ho aperto un'inserzione su e.bay... x chi fosse interesato

i prezzi descritti su e.bay sono molto trattabili x gli utenti di ddg

Comment

• Font Size
                              Ciao Lacky , mi spiace , ma al momento sono impossibilitato per l'acquisto...finche' non mi pagano ....sorry

Comment

X
                              Working...
                              X