Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao....me lo prendo io!!!sono di tradate(va) ci possiamo vedere direttamente!!!mandami il numero di cell in pm che ti chiamo e ci mettiamo d accordo!!!
ciao....me lo prendo io!!!sono di tradate(va) ci possiamo vedere direttamente!!!mandami il numero di cell in pm che ti chiamo e ci mettiamo d accordo!!!
15 € + s.s. .....Pacco Celere 3 costa 12 €....con 5 € per? posso fare una raccomandata, pagamento tramite Postepay o Bonifico....
ggsbk72
Mi v? bene anke la raccomandata...azz senn? costa quasi di + la spedizione del pezzo!
Se davvero non passo davanti a nessuno io te lo prendo, dammi i dati x la Ricarica in PM...
Se vuoi aspettiamo gli alri interessati, senn? dimmi tu...
CIAOO!!
Mi v? bene anke la raccomandata...azz senn? costa quasi di + la spedizione del pezzo!
Se davvero non passo davanti a nessuno io te lo prendo, dammi i dati x la Ricarica in PM...
Se vuoi aspettiamo gli alri interessati, senn? dimmi tu...
CIAOO!!
Blocchetto disponibile, ti ho mandato una mail....
Comment