Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi originali k6 1000 mat black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi originali k6 1000 mat black

Vendo come da titolo pezzi originali quali carene complete,fari completi,specchi completi,pedane ant e pass.,scarico completo di valvola yoshimura,portatarga,frecce,blocchetti dx e sin,mono orig,amm. di sterzo orig.,selle ant. e post. + unghia monoposto nera.....tutti pezzi pari al nuovo smontati poco dopo l'aquisto x preparazione racing....svendo x liberare il garage quindi contattatemi x i prezzi e ci mettiamo daccordo...

• Font Size
    ciao mi dai il prezzo del solo finale yoshi ?
    per gli specchi ?

Comment

• Font Size
      uppeteeeeeeeee

Comment

• Font Size
        ciao, ad un mio amico servirebbe la pedana posteriore destra (quella reggiscarico per intenderci), se ce l'hai mi invii prezzo e foto? grazie a presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea2281 View Post
          vendo come da titolo pezzi originali quali carene complete,fari completi,specchi completi,pedane ant e pass.,scarico completo di valvola yoshimura,portatarga,frecce,blocchetti dx e sin,mono orig,amm. Di sterzo orig.,selle ant. E post. + unghia monoposto nera.....tutti pezzi pari al nuovo smontati poco dopo l'aquisto x preparazione racing....svendo x liberare il garage quindi contattatemi x i prezzi e ci mettiamo daccordo...

ciao,hai per caso parafango anteriore?colore nero giusto? Se si a quanto spedito,saluti

Comment

X
          Working...
          X