Ad ottobre la mia fida SRAD ? andata in pensione ed ora sto smontando tutte le parti racing, alcune delle quali provengono da un K4, chi potrebbe essere interessato mi mandi un'email, senza impegno, a duca@d-riders.com; mander? foto e prezzi. Grazie!
Per K4, applicati allo SRAD senza alcuna modifica necessaria:
- Cerchio posteriore Marchesini in magnesio bianco, canale da 6", diametro 17";
- dischi Braking a margherita, 2 ant. 320mm + 1 posteriore.
(nota: il Marchesini in magnesio anteriore ha battuto su un cordolo ed ? leggermente "rientrato", non perde aria la gomma ma non so se pu? essere rimesso in forma; ? disponibile cmq)
Per SRAD:
- gas rapido Euro Racing;
- semimanubri ergal con collarino blu;
- pedane regolabili Euro Racing (mi sembra);
- serbatoio benzina completo di pompa, con tappo rapido in alluminio;
- kit molle forcella WP;
- mono con regolazioni WP revisionato;
- scarico completo Arrow leggerissimo ex trofeo, collettori + terminale;
- forcella revisionata Paioli upside down completa di piastre ergal (prototipo!).
- parafanghi ant e post con paracatena in carbonio;
- kit trasmissione 520;
- porta batteria in alluminio + batteria gel compatta.
- ammortizzatore di sterzo Matris (come nuovo, ma da sostituire oring di tenuta).
Inoltre, per lo SRAD 600 ho tutti i singoli ricambi (anche un 2? motore), anche stradali, chiedete pure!
Ecco qualche foto della moto coi pezzi su citati:


Accetto le regole del mercatino di DDG.
Per K4, applicati allo SRAD senza alcuna modifica necessaria:
- Cerchio posteriore Marchesini in magnesio bianco, canale da 6", diametro 17";
- dischi Braking a margherita, 2 ant. 320mm + 1 posteriore.
(nota: il Marchesini in magnesio anteriore ha battuto su un cordolo ed ? leggermente "rientrato", non perde aria la gomma ma non so se pu? essere rimesso in forma; ? disponibile cmq)
Per SRAD:
- gas rapido Euro Racing;
- semimanubri ergal con collarino blu;
- pedane regolabili Euro Racing (mi sembra);
- serbatoio benzina completo di pompa, con tappo rapido in alluminio;
- kit molle forcella WP;
- mono con regolazioni WP revisionato;
- scarico completo Arrow leggerissimo ex trofeo, collettori + terminale;
- forcella revisionata Paioli upside down completa di piastre ergal (prototipo!).
- parafanghi ant e post con paracatena in carbonio;
- kit trasmissione 520;
- porta batteria in alluminio + batteria gel compatta.
- ammortizzatore di sterzo Matris (come nuovo, ma da sostituire oring di tenuta).
Inoltre, per lo SRAD 600 ho tutti i singoli ricambi (anche un 2? motore), anche stradali, chiedete pure!

Ecco qualche foto della moto coi pezzi su citati:


Accetto le regole del mercatino di DDG.

Comment