Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi e pinze BREMBO per GSXR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piero quante pasticche monta ogni singola pinza?
    Questo serve per identificare il prodotto.
    Se ne monta 2 sono le biblocco, se invece ne monta 4 sono le monoblocco;
    quest'ultime montanto pure i pistoni in titanio, mentre le altre no

Comment

• Font Size
      Originally posted by vittorino81rm View Post
      che voi sappiate montano sul gsx 750 k7... senza tribolare troppo ?

grazie e se possibile prezzo in mp

ciao
      SI',montano su tutte le moto che abbiano l'interasse dei piedini forcella da 108,poi si mettono i distanziali e i bulloni specifici che vende la stessa brembo a circa 35 euro.Nel tuo caso particolare se hai i dischi da 320 non devi fare nulla visto che i distanziali gia' ci sono,altrimenti devi prendere quelli per i 310, piu' corti di 5mm.Se prendi pure i dischi vanno tranquillamente anche sul 750,hanno il medesimo attacco fino al k7.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Certo che montano!!!!
        Se prendi il pacchetto completo sono completamente plug and play,
        se invece vorresti montare o dischi o pinze devi adeguare le boccole e le viti,
        cosa che comunque un qualsiasi tornitore pu? rimediare
        Mi hai anticipato nella risposta all'altro utente....Comunque non c'e' bisogno di verificare codici o quant'altro per le pinze in questione,sono le p4 30-34 cnc biblocco,se fossero state le monoblocco non potevano lavorare con i dischi supersport da 5,5mm che vedo nella foto,ma con i pista bassa da 30 e 6mm di spessore,inoltre le monoblocco hanno nella parte centrale il ponte d'irrigidimento e costano da sole piu' di 3000 euro senza pastiglie...Dimenticavo,le monoblocco ci sono sia a due che a quattro pastiglie per pinza,queste ultime hanno addirittura i pistoni forati per il raffreddamento e saliamo molto di piu' col prezzo,senza considerare che ci vogliono 4-500 euro solo di pasticche...
        Last edited by mich73; 08-12-10, 23:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Le pinze si trovano a poco piu di 1000e nuove mentre i dischi siam intorno ai 500e. Forse non sei ben informato sul prezzo del nuovo il discorso cambia se si tratta di un bello particolare di pinze ma non credo che questo sia il caso.

Potrei essere interessato alle sole pinze perche ho gia dei sognori dischi...
          le pinze costano 1500 euro
          non sono le m4 nuove

hanno 2 pastiglie per pinza e sono biblocco

i dischi costano 600 euro

questi prezzi me li ha dati un rivenditore 5 minuti fa

quindi siamo a 2100 euro

700 euro per le pinze ? un prezzo onesto come lo ? 250 per i dischi
          e cmq a 900 euro ho gi? tutto venduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mich73 View Post
            Mi hai anticipato nella risposta all'altro utente....Comunque non c'e' bisogno di verificare codici o quant'altro per le pinze in questione,sono le p4 30-34 cnc biblocco,se fossero state le monoblocco non potevano lavorare con i dischi supersport da 5,5mm che vedo nella foto,ma con i pista bassa da 30 e 6mm di spessore,inoltre le monoblocco hanno nella parte centrale il ponte d'irrigidimento e costano da sole piu' di 3000 euro senza pastiglie...Dimenticavo,le monoblocco ci sono sia a due che a quattro pastiglie per pinza,queste ultime hanno addirittura i pistoni forati per il raffreddamento e saliamo molto di piu' col prezzo,senza considerare che ci vogliono 4-500 euro solo di pasticche...
            E io credevo che ero io il malato .... eheheheehhh !!!

Comment

• Font Size
              Piero quante pasticche monta ogni singola pinza?
              Questo serve per identificare il prodotto.
              Se ne monta 2 sono le biblocco, se invece ne monta 4 sono le monoblocco;
              quest'ultime montanto pure i pistoni in titanio, mentre le altre no
              se fossero state le monoblocco non le avrei vendute a quel prezzo..........
              mi sono sforzato parecchio e se non sbaglio io pagai il tutto poco meno di 2500 euro con un p? di sconto, costando i dischi 600 euro e le pinze sui 1200 euro + iva

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                non sono le p4 30-34
                le p4 30-34 hanno pistoni diversi mentre queste hanno pistoni uguali

Comment

• Font Size
                  Scusa piero agevolo sito .... di tutte a me sembrano proprio queste !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheEngineer View Post
                    Scusa piero agevolo sito .... di tutte a me sembrano proprio queste !

http://www.motorquality.it/moto_prod...&id_scheda=277
                    hai ragione
                    sai qual'era il mio errore...........pensare che avessero i pistoni uguali...........ne ero convinto
                    invece adesso li ho misurati ed effettivamente sono 30/34
                    quindi sono quelle
                    quindi il costo dopo una rapida ricerca su sbk age ? di circa 1600 euro

quindi 700 euro ? pi? che onesto.......

ora che si sa il modello modifico l'annuncio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non sono le m4 nuove

quindi siamo a 2100 euro

Piero ma le hai gi? vendute?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non sono le m4 nuove

quindi siamo a 2100 euro

Last edited by buks83; 09-12-10, 13:43.

Comment

• Font Size
                          quando le hai comprate ste pinze?

Comment

• Font Size
                            Queste pinze fino ad un paio di anni fa costavano di piu',poi sono uscite quelle nichelate e per ultimo le gp4 rx ed il prezzo si e' abbassato,anche se ci sono alcuni rivenditori di cui non faccio nome che le vendono ancora con il prezzo vecchio.Anch'io ero interessato alle pinze,poi ho optato per altro...Comunque anche con i prezzi correnti tra dischi e pinze ci vogliono da nuovi almeno 1600 euro,percio' chi prende entrambi fa comunque un affare perche' il prezzo e' ottimo...

Comment

• Font Size
                              Io mi tiro fuori Piero, grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato,
                              le ho prese nuove

Comment

• Font Size
                                Io mi tiro fuori Piero, grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato,
                                le ho prese nuove
                                ebbravo robb?

Comment

X
                                Working...
                                X