Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va a cagare beppe del *****, almeno i miei 216 sono reali altro che i tuoi 220 robby moto(ti ricordi quando al mugello ti ho affiancato,salutandoti con indice alzato e ti ho letteralmente staccato le carene!!!!) e ti ticordo che almeno io i tempi sulla mia ssono stati fatti da me!!!! non come fai tu che ti faai fare le qualifiche da altri...... sei proprio nu omm e merd..... ciao semo.
ma va a cagare beppe del *****, almeno i miei 216 sono reali altro che i tuoi 220 robby moto(ti ricordi quando al mugello ti ho affiancato,salutandoti con indice alzato e ti ho letteralmente staccato le carene!!!!) e ti ticordo che almeno io i tempi sulla mia ssono stati fatti da me!!!! non come fai tu che ti faai fare le qualifiche da altri...... sei proprio nu omm e merd..... ciao semo.
infatti erano tutti l? presenti.... l'unico fesso sei stato tu eheheheh
beh quest'anno al mugello non passavi un R1 09 sul rettilineo.....
Comment