Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, il mono ? ancora disponibile, singolarmente lo vendo a 650 € (e lo vendo solo dopo le forcelle), per le forcelle (con scambio) chiedo 350 €, valuto anche senza scambio.
Ciao...
Ciao!
Io sarei interessato ai parafanghi....da montare su 750 K8...se non viene venduto il posteriore, quanto mi fai x entrambi? Solo l'anteriore? (ho letto 80 x il post...)
Sai se montano sul K8?
GRAZIE!!!
Ciao!
Io sarei interessato ai parafanghi....da montare su 750 K8...se non viene venduto il posteriore, quanto mi fai x entrambi? Solo l'anteriore? (ho letto 80 x il post...)
Sai se montano sul K8?
GRAZIE!!!
Ciao, esatto...il post. viene 80 € e l'ant. 90 €, sono tutti e due veramente come nuovi, li ho acquistati io nuovi quest'anno, hanno fatto 3 turni in pista per cui non hanno percorso neanche 500 Km, il costo della spedizione con Pacco Celere 3 ? di 12 € con pagamento con Poste Pay o Bonifico......a disposizione !
Comment