Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PowerCommander 3 USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PowerCommander 3 USB

    Vendo x Suzuki 1000 K7, e non so in quali altri modelli potrebbe andare bene, centralina aggiuntiva PowerCommander 3 USB a euro 200 spedizione compresa.
    Vendo inoltre numerosi altri particolari della moto in oggetto originali x trasformazione in mezzo da pista. Per i prezzi degli altri particolari richiedere informazioni, vi verranno forniti dettagliati.
    Accetto le regole del mercatino ddg.
    Anzi, dal momento che mi preme venderla la Powercommander, la propongo a 150 euro, spedizione compresa.
    Metto in vendita anche il mono originale Suzuki 1000 K7 a 150 euro con pochissimi Km., spedizione compresa.
    Last edited by riki r1; 27-11-10, 20:14. Reason: aggiunta elementi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by riki r1 View Post
    Vendo x Suzuki 1000 K7, e non so in quali altri modelli potrebbe andare bene, centralina aggiuntiva PowerCommander 3 USB a euro 200 spedizione compresa.
    Vendo inoltre numerosi altri particolari della moto in oggetto originali x trasformazione in mezzo da pista. Per i prezzi degli altri particolari richiedere informazioni, vi verranno forniti dettagliati.
    Accetto le regole del mercatino ddg.
    Dischi anteriori (ovviamente non originali)?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dischi freno

      Originally posted by facssss View Post
      Dischi anteriori (ovviamente non originali)?
      No, mi dispiace, i dischi ho solo quelli originali e li ho su montati su. Chiedi pure x altri pezzi, come mono, faro, semimanubri, comando gas, pinze freni Tokiko con tubazioni in treccia, carena in tinta nera, rapporti originali ecc..ecc... Ciao

      Comment

      X
      Working...
      X