Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!!!!

Come ho scritto nel post di vendita dei miei pezzi, il regolatore di tensione e' stato venduto e regolarmente pagato ma aihme' questa mattina il postino e' tornato con il pacchetto in quanto il destinatario risulta "sconosciuto".
    Purtroppo non so' come contattarlo in quanto non ho piu' la mail attraverso la quale ci eravamo accordati; se qualcuno di voi conosce il Sig. NICCHI PAOLO di AREZZO potrebbe farmi il favore di contattarlo o darmi la sua mail in modo da potergli rimandare il pacco? Grazie mille!

• Font Size
    Originally posted by billysport View Post
    Come ho scritto nel post di vendita dei miei pezzi, il regolatore di tensione e' stato venduto e regolarmente pagato ma aihme' questa mattina il postino e' tornato con il pacchetto in quanto il destinatario risulta "sconosciuto".
    Purtroppo non so' come contattarlo in quanto non ho piu' la mail attraverso la quale ci eravamo accordati; se qualcuno di voi conosce il Sig. NICCHI PAOLO di AREZZO potrebbe farmi il favore di contattarlo o darmi la sua mail in modo da potergli rimandare il pacco? Grazie mille!
    uppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      bh? la tua ricerca ti fa onore. non conosco questo signore, ma se ? del forum vedrai che salter? fuori, probabilmente lui si far? vivo con una mail di rimostranze quando vedr? che il pacco non arriva.

buona fortuna

Comment

• Font Size
        Trovato, grazie!

Potete chiudere.
        Last edited by billysport; 25-11-10, 09:30.

Comment

X
        Working...
        X