Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo vendo telaio gsxr 750 2006/2007 con fattura di acquisto regolare praticamente mai usato ? 1200.00
igor 3205657734
nuovo costa 1920.00 circa
Tra l'altro non credevo nuovo fosse così caro: un mio amico per un telaio 1000k7 nuovo a speso meno di 1400€ direttamente dal concessionario...
A me servirebbe dato che il mio telaio ha già fatto 2 visite da scardino ma coi soldi non é proprio momento...
il telaio del 1000 k7 costa nuovo 2224.80 e lo sconto max che puo' avere un conce e' il 20% che farebbe 1779.84 mi sembra strano che un conce lo vende a meno di quello che lo paga comunque quanto vorresti spendere ?
Mi sa tanto allora che mi hanno detto fesserie...
Io al momento eviterei la spesa cmq ci penso un attimo e nel caso se ce l'hai ancora ne riparliamo ok?
Comment