Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scorrettezza?? BEPPERACING???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by difergisgre View Post
    ma quali misteri....non ha pagato ne il bonifico che gli lo hanno bloccato in banca e.. ne la ricarica che puntualmente non ha eseguito e notare che me lo ha detto lui di fare una ricarica entro oggi.... che scusa avra da dirmi? e poi dopo avermi fatto uno dico 1 squillo di cell ha spento tutto

ma allora?? non vuole pagare? non lo so a sto punto gli richiedo la merce indietro vediamo se recupero almeno quella...
    v? ciccio bello....forse come ti ho detto e come hai voluto girare la pizza a tua piacimento visto che lavoravo oggi , cio? venerd? , vedevo di passare alla posta con il codice che mi hai dato! e ribadisco HO DETTO VEDEVO DI PASSARE , NON GARANTISCO AL 100% DI FARLTELA !!!
    forse se hai trovato spento dopo ben 7 chiamate che ti ho fatto dove c'era la tua segreteria .... ah scusa ma tu sei quello che mantiene sempre la comunicazione aperta .... appena mi hai richiamato tu , ti ho risposto appena in tempo dicendo che avevo la batteria scarica e come al solito hai fatto il fenomeno facendo finta di non sentire e subito cosa fai.... HA SPENTO IL CELLULARE E NON RISPONDO , NON FA LA RICARCA E NON MI PAGA , SPERIAMO ALMENO DI RECUPERARE LA MERCE .....

NON DICO COSA SEI PERCHE' PASSEREI DALLA PARTE DEL TORTO MA DI SICURO SE VUOI BUTTARE LA MERDAA SOPRA LA GENTE ALMENO DEVI AVERE IL CORAGGIO DI DIRLE GIUSTE LE COSE NON SOLO QUELLO CHE TI FA' COMODO!!!!!!!e far passare la gente per quella che non e'!!!!!!

sei fortunato che non mi frega niente di DENUNCIARTI PER DIFFAMAZIONE , perch? ? proprio quello che hai fatto .... a differnza di te , che passi davanti al pc tutto il giorno io ho un lavoro molto diverso dal tuo , e la fantomatica comunicazione che millanti dovresti innanzi tutto farla prima tu..... visto che dopo che ti ho fatto il bonifico sono passati 3 giorni senza una tua minima risposta alle mie mail o alla mia richiesta di avere il tuo cell e sopprattutto a differnza tua non ho fatto nessun post come quello che hai fatto tu per screditarmi e diffamarmi ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      v? ciccio bello....forse come ti ho detto e come hai voluto girare la pizza a tua piacimento visto che lavoravo oggi , cio? venerd? , vedevo di passare alla posta con il codice che mi hai dato! e ribadisco HO DETTO VEDEVO DI PASSARE , NON GARANTISCO AL 100% DI FARLTELA !!!
      forse se hai trovato spento dopo ben 7 chiamate che ti ho fatto dove c'era la tua segreteria .... ah scusa ma tu sei quello che mantiene sempre la comunicazione aperta .... appena mi hai richiamato tu , ti ho risposto appena in tempo dicendo che avevo la batteria scarica e come al solito hai fatto il fenomeno facendo finta di non sentire e subito cosa fai.... HA SPENTO IL CELLULARE E NON RISPONDO , NON FA LA RICARCA E NON MI PAGA , SPERIAMO ALMENO DI RECUPERARE LA MERCE .....

NON DICO COSA SEI PERCHE' PASSEREI DALLA PARTE DEL TORTO MA DI SICURO SE VUOI BUTTARE LA MERDAA SOPRA LA GENTE ALMENO DEVI AVERE IL CORAGGIO DI DIRLE GIUSTE LE COSE NON SOLO QUELLO CHE TI FA' COMODO!!!!!!!e far passare la gente per quella che non e'!!!!!!

sei fortunato che non mi frega niente di DENUNCIARTI PER DIFFAMAZIONE , perch? ? proprio quello che hai fatto .... a differnza di te , che passi davanti al pc tutto il giorno io ho un lavoro molto diverso dal tuo , e la fantomatica comunicazione che millanti dovresti innanzi tutto farla prima tu..... visto che dopo che ti ho fatto il bonifico sono passati 3 giorni senza una tua minima risposta alle mie mail o alla mia richiesta di avere il tuo cell e sopprattutto a differnza tua non ho fatto nessun post come quello che hai fatto tu per screditarmi e diffamarmi ....

1) VE CICCIO BELLO.. TE LO TIENI PER TE O AL MASSIMO DIMMELO DI PERSONA
      2) NON GIRO NESSUNA PIZZA .. MI HAI DETTO CHE FACEVI IL PAGAMENTO IN POSTA MA A TUTTOGGI NO LO HAI FATTO ORE 10:45 SABATO 30 OTTOBRE 2010 ...
      3)NON GARANTISCI... DI FARMI IL PAGAMENTO DICI? MA SCHERZI? MA CHI SEI? MA IO DEVO ASPETTARE I TUOI COMODI???? IO DOPO UN ORA CHE HO VISTO LA TUA CONTABILE..HO SPEDITO SUBITO ...COME MI HAI DETTO "SPEDISCI SUBITO LUNEDI" COME UN C***** NE HO MANDATO MIA MOGLIE IN POSTA ...BELLO MANDA QUALCUNO AL POSTO TUO LO PUO FARE CHIUNQUE SE SEI COSI PRESO.
      COME DICI VOLEVI IL MIO CELL? PER COSA ? SE ERA TUTTO APPOSTO NON SERVIVA ..C? IL FORUM

4) ANCHE IERI SERA MI HAI FATTO MEZZO SQUILLO...SI STAVO ASPETTANDO GUARDANDO IL TEL CHE TU CHIAMASSI ...MA HAI MESSO GIU SUBITO ...COSI TI HO CHIAMATO IO ...HAI RISPOSTO PER DIRMI CHE CADE LA LINEA E HAI SPENTO IL TELEFONO .... MA PER TE ? NORMALE VERO?LO DICONO TUTTI ANCHE QUELLI CHE TI CONOSCONO BASTA LEGGERE I POST DI FINE SETTEMBRE

5) SONO FORTUNATO CHE NON MI DENUNCI????? MA DICO MA TI RENDI CONTO DI COSA STAI FACENDO??? TI APPELLI ALLA LEGGE E SEI TU IL PRIMO A NON STARE A QUANTO DICE LA LEGGE... MA IO NON CAPISCO MA RAZZA CHE PERSONA SEI??? MAGARI TI DOVEVO PREGARE PER FARMI PAGARE 135? DI MERDA? MA LO SAI QUANTO TEMPO STO BUTTANDO DIETRO A TE? MA VERGOGNATI

6) A ME NON HAI PROPRIO NIENTE DA DIRE IO QUELLO CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO IMMEDIATAMENTE ...TU NO!!!!!...IL PACCO LO HAI RICEVUTO NEI TEMPI PRESTABILITI ....COSA DOVEVO CHIAMARTI A FARE PRIMA DI CAPIRE CHE NON AVEVI PAGATO? VOLEVI USCIRE CON ME? BOHH magari magari anche col ragazzo del post vecchio eh?

8)SE LAVORI TROPPO COME DICI E NON HAI TEMPO DI STARE DAVANTI AL COMPUTER ...COME DICI... NON PRENDERE IN GIRO LA GENTE CON LE TUE CA****E VAI IN NEGOZIO A COMPRARE QUELLO CHE TI SERVE ... MA TE L'HO GIA DETTO

INFINE HO TUTTO IL DIRITTO DI ROMPERTI I COSIDETTI... NON MI HAI PAGATO... ...E LA MERCE L'HAI RICEVUTA
      O DEVO STARMENE BUONO BUONO AD ASPETTARE CHE IL SIGNORINO SI DEGNI DI ANDARE IN POSTA A FARE UNA RICARICA

NON FUNZIONA COSI...BISOGNA CHE QUALCUNO TE LO FACCIA IMPARARE E MI APPELLO AI TUOI AMICI CHE QUI NEL FORUM TI CONOSCONO SE NON HAI GIA GABBATO ANCHE LORO

Comment

• Font Size
        brutta storia....ma ce una cosa che non capisco ...se una persona fa un bonifico e l'altro chiama in banca e gli dicono che il bonifico e stato fatto ....i soldi dove sono finiti???

Comment

• Font Size
          Originally posted by foxk6 View Post
          brutta storia....ma ce una cosa che non capisco ...se una persona fa un bonifico e l'altro chiama in banca e gli dicono che il bonifico e stato fatto ....i soldi dove sono finiti???
          Ma e semplice non ha fatto nessun bonifico....
          Ma secondo te la banca fa un bonifico ad un numero iban univoco e i soldi non partono ma scherziamo?
          E nemmeno adesso non ha ancora pagato....

Comment

• Font Size
            e beppe beppe i soliti casini .........dai squillomen adesso ti fa uno squillo e sistema tutto.....comunque ho visto il sensore.........ma e nuovo nuovo

Comment

• Font Size
              Ma e semplice non ha fatto nessun bonifico....
              Ma secondo te la banca fa un bonifico ad un numero iban univoco e i soldi non partono ma scherziamo?
              E nemmeno adesso non ha ancora pagato....
              Tu hai detto che hai visto la sua contabile, che cosa ? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Tu hai detto che hai visto la sua contabile, che cosa ? ?
                certo...mi ha spedito un file pdf con il logo di una banca ...dice la sua banca..
                fatto online da lui il 17 contabilazzato dalla sua banca il 19 con valuta 18 con tutti dati giusti anche il numero di CRO dell'avvenuto pagamento
                non so come abbia fatto

poi mi ha detto al cell che la banca gli lo ha bloccato il bonifico e che gli restituiranno i soldi .. ma dico sembrava tutto in regola...ti sembra che la banca emette un documento con tanto di CRO e invia un pagamento...risultato poi inesistente? confermatomi quando ho chiamato il servizio clienti... boh che vuol dire?

Comment

• Font Size
                  certo...mi ha spedito un file pdf con il logo di una banca ...dice la sua banca..
                  fatto online da lui il 17 contabilazzato dalla sua banca il 19 con valuta 18 con tutti dati giusti anche il numero di CRO dell'avvenuto pagamento
                  non so come abbia fatto

poi mi ha detto al cell che la banca gli lo ha bloccato il bonifico e che gli restituiranno i soldi .. ma dico sembrava tutto in regola...ti sembra che la banca emette un documento con tanto di CRO e invia un pagamento...risultato poi inesistente? confermatomi quando ho chiamato il servizio clienti... boh che vuol dire?
                  Premesso che non voglio assolutamente incolpare nessuno, in tutta questa storia sono convintissimo che c'? stato un qualche errore da parte della banca.
                  Posso darti la spiegazione della parte che ti ho evidenziato :
                  quando si emette un bonifico on line, alla fine dell operazione, la banca ti rilascia la ricevuta in formato pdf.
                  Per? nel contempo ti dice anche che l operazione pu? essere annullata entro TOT TEMPO, esattamente non so quanto, comunque qualche ora prima prima della data/ora della valuta e se tu effettui questa operazione ti rilascia un nuovo documento pdf che attesta l annullo.
                  il pezzo in rosso che vuol dire : che il servizio clienti ti ha confermato che non c era traccia del bonifico ?

Comment

• Font Size
                    certo nessun bonifico con quel cro

Comment

• Font Size
                      non so come abbia fatto

a me ? successo.... ho pagato, sembrava tutto ok... poi mi ha chiamato il ragazzo per dirmi che non era arrivato nulla dopo 4 giorni. sono andato in banca e mi hanno detto che avevano avuto problemi e che li stavano rifacendo a mano... il mio era in coda come avevano tempo...

Comment

• Font Size
                        mmmmmmmmmmm

Strano che capiti sempre a lui...............
                        Se vuole risolvere bonifico o ricarica poste pay subito..............

Comment

• Font Size
                          questo si...sabato mattina sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto io..

Comment

• Font Size
                            scusate...nella vostra compra/vendita, come erano gli accordi??????
                            io personalmente se vendo, aspetto di ricevere il pagamento poi spedisco immediatamente. se acquisto, pago il venditore e seguo personalmente il mio pagamento e attendo la merce....
                            come caspita avete fatto voi???
                            qui qualcosa non me la dice tutta!!!!
                            Beppe!!!! hai rispettato il pagamento???
                            Difergisgre!!!hai spedito la merce???
                            amministratori....qui stiamo andando fuori dagli schemi...intervenga qualcuno a placare, con certi toni di minacce reciproche altro che baruffa.....

Comment

• Font Size
                              ma spedire in contrassegno??
                              cosi nessuno paga prima di ricevere la merce e ki vende e' sicuro di ricevere i soldi, anke se passano fino a 2-3 settimane, ma almeno e' sicuro di riceverli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pasky78 View Post
                                Strano che capiti sempre a lui...............
                                Se vuole risolvere bonifico o ricarica poste pay subito..............
                                sempre un grande cazzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa ? la PRIMA COSA CHE COMPRO SUL MERCATINO DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI CAZZZO SEI TU CHE TI PERMETTI DI DIRE QUESTO SENZA NEMMENO CONOSCERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ogni cosa che verr? detta in questo post verr? giudicata nelle sedi opportune da un'autorit? competente e dal mio legale in modo tale da querelare per diffamazione chiunque lo abbia fatto!

Comment

X
                                Working...
                                X