Originally posted by difergisgre
View Post
forse se hai trovato spento dopo ben 7 chiamate che ti ho fatto dove c'era la tua segreteria .... ah scusa ma tu sei quello che mantiene sempre la comunicazione aperta .... appena mi hai richiamato tu , ti ho risposto appena in tempo dicendo che avevo la batteria scarica e come al solito hai fatto il fenomeno facendo finta di non sentire e subito cosa fai.... HA SPENTO IL CELLULARE E NON RISPONDO , NON FA LA RICARCA E NON MI PAGA , SPERIAMO ALMENO DI RECUPERARE LA MERCE .....
NON DICO COSA SEI PERCHE' PASSEREI DALLA PARTE DEL TORTO MA DI SICURO SE VUOI BUTTARE LA MERDAA SOPRA LA GENTE ALMENO DEVI AVERE IL CORAGGIO DI DIRLE GIUSTE LE COSE NON SOLO QUELLO CHE TI FA' COMODO!!!!!!!e far passare la gente per quella che non e'!!!!!!
sei fortunato che non mi frega niente di DENUNCIARTI PER DIFFAMAZIONE , perch? ? proprio quello che hai fatto .... a differnza di te , che passi davanti al pc tutto il giorno io ho un lavoro molto diverso dal tuo , e la fantomatica comunicazione che millanti dovresti innanzi tutto farla prima tu..... visto che dopo che ti ho fatto il bonifico sono passati 3 giorni senza una tua minima risposta alle mie mail o alla mia richiesta di avere il tuo cell e sopprattutto a differnza tua non ho fatto nessun post come quello che hai fatto tu per screditarmi e diffamarmi ....
Comment