Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho detto basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho detto basta

Ciao a tutti, ebbene si ho detto stop con la pista anche perche' ho girato un po' in lungo e in largo per l'Italia e mi son venuti i......capelli grigi (nel vero senso della parola) la compagnia piano piano si e' "sfaldata" e allora ho deciso di vendere la moto e con lei un pezzo di cuore.
    Ma bando ai sentimenti scrivo perche' siccome la sto "smantellando" nei prossimi giorni avro' parecchie succulente occasioni di pezzi praticamente nuovi ma per il momento se qualcuno e' interessato SCAMBIEREI CON LA MASSIMA URGENZA, GLI STELI DELLA FORKA DEL MIO K6 750 KITTATI OHLINS ANDREANI CON MOLLE, OLIO,POMPANTI ESTENSIONE E COMPRESSIONE che hanno percorso non piu' di 1000 KM con degli steli originali +200,00 EURO.
    Piuttosto che lasciarli sulla moto che sto' rimettendo originale preferisco sapere che qualcuno si diverte a sfruttarli in pista ma ripeto molto urgentemente perche' la devo vendere e SOLO CON GLI STELI DEL 750 cioe' quelli trattati al Tin NON QUELLI DEL 600 o del K8-10 che sono chiari.
    Il lavoro e' stato eseguito dal buon Bruno Cirafici (chi lo conosce sa di chi parlo) e per chi non lo conosce, e' un SOSPENSIONISTA con le p....!
    Last edited by billysport; 25-09-10, 07:32.

• Font Size
    Mi potrebbe interessare. Per capire bene, com'? composto precisamente il kit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CIGI View Post
      Mi potrebbe interessare. Per capire bene, com'? composto precisamente il kit?
      E' il classico kit di Andreani con molle ohlins legermente piu' rigide delle originali (che comunque regalo insieme ai pompanti originali a chi le scambiera')
      piu' l'olio sempre ohlins adatto e i pezzi piu' costosi che sono i pompanti Andreani appunto per i registri in estensione e compressione. Il tutto perfettamente accordato da un maestro delle sospensioni, Cirafici di Monza appunto. Esternamente sono identiche alle originali e logicamente si possono tarare anche per uso stradale agendo sui registri per ammorbidirle un pochino ma non sono certo dei pali anche perche' proprio Bruno e' il primo a dirti che gli ammortizzatori devono appunto AMMORTIZZARE.
      Comunque e' un lavoretto che non costa meno di 500 euro se ben fatto. Mi dispiacerebbe che finisse in mano a qualcuno che non ne saprebbe distinguere i pregi ma non vale certo la pena smontare tutto ecco perche' se c'e' qualcuno interessato se la caverebbe con il solo costo della manodopera.
      Le molle da sole costano 120,00 euro e il kit dei pompanti completo ne costa 250,00 ma posso assicurarti che si sente eccome anche perche' i pompanti originali non modificano un granche' mentre qui ad ogni click cambia qualcosa senza pero' arrivare all'eccesso di una cartuccia completa ecc. ecc.
      Insomma sarebbero dei soldi (pochi) spesi bene. L'importante e' che i tuoi steli siano in PERFETTO stato come lo sono i miei altrimenti nulla.

Comment

• Font Size
        Ciao...sempre uno scambio con forcelle originali con molle hyperpro?

Hai anche le carene da pista?

Ho un amico che le cerca...suzuky 750 k6

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          Ciao...sempre uno scambio con forcelle originali con molle hyperpro?

Hai anche le carene da pista?

Ho un amico che le cerca...suzuky 750 k6
          Per me non cambia nulla l'importante e' che le forke siano perfette poi che molle ci siano non mi interessa.
          Ho un sacco di pezzi da far girare la testa tra cui delle carene racing bellissime della Febur in tessuto rinforzate in Kevlar e verniciate bianche e blu da carrozziere con la vasca nera su cui puoi applicare la grafica che vuoi e gli adesivi della vasca sotto lucido. Pesano poco piu' di una in carbonio e si montano a guardarle. Sono un maniaco delle cose belle anche se poi non le so sfruttare a dovere. Comunque quelle sono gia' smontate, non hanno un graffio e costavano grezze 500 euro (la Febur le vende ancora....) Le posso vendere per 300,00 ma la spedizione e' a parte a meno che ci si possa accordare a mano. Nei prossimi giorni scattero' le foto a tutto ma ora devo assolutamente rimettere la moto originale, poi ci sara' tempo.
          Se ti interessa fammi sapere specialmente per le forke.
          Ciao
          Last edited by billysport; 21-09-10, 17:49.

Comment

• Font Size
            risposto in mp

Comment

• Font Size
              Originally posted by billysport View Post
              Per me non cambia nulla l'importante e' che le forke siano perfette poi che molle ci siano non mi interessa.
              Ho un sacco di pezzi da far girare la testa tra cui delle carene racing bellissime della Febur in tessuto rinforzate in Kevlar e verniciate bianche e blu da carrozziere con la vasca nera su cui puoi applicare la grafica che vuoi e gli adesivi della vasca sotto lucido. Pesano poco piu' di una in carbonio e si montano a guardarle. Sono un maniaco delle cose belle anche se poi non le so sfruttare a dovere. Comunque quelle sono gia' smontate, non hanno un graffio e costavano grezze 500 euro (la Febur le vende ancora....) Le posso vendere per 300,00 ma la spedizione e' a parte a meno che ci si possa accordare a mano. Nei prossimi giorni scattero' le foto a tutto ma ora devo assolutamente rimettere la moto originale, poi ci sara' tempo.
              Se ti interessa fammi sapere specialmente per le forke.
              Ciao
              ho chiesto..per le forche niente...mi spiace.

per? per le carene ? molto interessato.
              Mandami le foto a piazzariccardo@alice.it

visto che sei di Bergamo, ci si potrebbe incontrare a Franciacorta se al mio amico vanno bene..

Comment

• Font Size
                ho chiesto..per le forche niente...mi spiace.

per? per le carene ? molto interessato.
                Mandami le foto a piazzariccardo@alice.it

visto che sei di Bergamo, ci si potrebbe incontrare a Franciacorta se al mio amico vanno bene..
                Per me va benissimo, abito a 20 Km. appena riesco ti mando le foto, le ho gia' smontate volevo solo dargli una pulita.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Per me va benissimo, abito a 20 Km. appena riesco ti mando le foto, le ho gia' smontate volevo solo dargli una pulita.
                  Ciao
                  come scritto per mail...carene a me!
                  fammi sapere

Comment

• Font Size
                    come scritto per mail...carene a me!
                    fammi sapere
                    Risposto via mail

Comment

• Font Size
                      per le forcelle manderesti anche il kit originale nel caso qualcuno volesse poi tornare indietro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zman View Post
                        per le forcelle manderesti anche il kit originale nel caso qualcuno volesse poi tornare indietro?
                        CERTO!Come ho scritto sopra Ma affrettatevi perche' la devo portare via

Comment

• Font Size
                          le carene le hai vendute?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by uaiz View Post
                            le carene le hai vendute?
                            Le ha prenotate riki79, ci dobbiamo vedere sabato 2 ottobre per la consegna.
                            Non penso che cambi idea.
                            Grazie, ciao.

Comment

• Font Size
                              Le ha prenotate riki79, ci dobbiamo vedere sabato 2 ottobre per la consegna.
                              Non penso che cambi idea.
                              Grazie, ciao.
                              don't worry!! non cambio idea

Comment

X
                              Working...
                              X