Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo accessori racing k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
    ma sai cos? mi d? fastidio, la poca correttezza nel vendere...ma cmq ho risparmito soldi e magari ho evitato fregature visto la seriet? del venditore
    Vedo solo ora questo messaggio e ti rispondo in maniera poco educata cosi come tu mi stai scrivendo
    Inanzitutto tu NON ERI ASSOLUTAMENTE IL PRIMO DELLA LISTA eri uno che mi ha chiesto info piu dettagtliate sul materiale che ti interessava e io ti ho descritto tutto cio che mi hai chiesto non MI HAI BLOCCATO I PEZZI NE CON ACCONTO NE TANTOMENO CON LA SOLA PAROLA TE LI PRENDO IO
    Se qui c? uno che ha poca correttezza quello se tu che scrivi qui sul forum cose assolutamente false e screditanti nei miei confronti
    Quindi evita di continuare a scrivere altre fesserie che intanto non servono a nulla se vuoi pubblico i P.M che mi hai inviato e vediamo dove mi hai scritto che l'air box me lo prendi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      ti assicuro che da diana ho acquistato e sono rimasto soddisfatto.Ti consiglio di kiarirvi meglio
      Ciao frenda tutto bene?Il traction funziona ancora bene?
      Come ti ho sempre detto per qualsiasi problema il mio numero lo hai e puoi chiamarmi io come ho sempre fatto ti rispondo e ti do la necessaria assistenza
      Ciao buona giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        ti assicuro che da diana ho acquistato e sono rimasto soddisfatto.Ti consiglio di kiarirvi meglio
        confermo quanto detto sopra!!!!
        ottimo venditore aveva un ben di *** su quel k5 tutta roba bellissima!!!!!
        ora lo convinciamo a tornar a dare gass su 2 ruote!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          Ciao frenda tutto bene?Il traction funziona ancora bene?
          Come ti ho sempre detto per qualsiasi problema il mio numero lo hai e puoi chiamarmi io come ho sempre fatto ti rispondo e ti do la necessaria assistenza
          Ciao buona giornata
          tutto ok il traction . Non andava bene il programma di gestione dell ndt prech? tra k5 e k7 era differente. Ho mandato tutto da irc e tutto funziona bene.Grazie e a presto su un zuzzzukyy.

Comment

• Font Size
            tutto venduto si puo chiudere grazie

Comment

X
            Working...
            X