Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali k6-k7 nere nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene stradali k6-k7 nere nuove

vendo x conto di un amico carene complete, senza serbatoio, nuove mai montate, solo aperto l'imballo per verifica prodotto
    il ragazzo, ha deciso in finale, di prendersi delle carene da pista in vetroresina ragion per cui queste le vende
    prezzo in pm

ecco le foto

Uploaded with ImageShack.us

accetto le regole di ddg

• Font Size
    ti ho risposto alla mail

Comment

• Font Size
      mi metto in coda agli altri per il prezzo...
      v.vitti@valematica.it

sono belle e pare fatte bene

Comment

• Font Size
        Come ti avevo gi? risposto in pm la settimana scorsa per me vanno bene, aspettavo solo la mail con le foto

Comment

• Font Size
          finalmente le foto te le ho inviate...si, come in pm sono tue.
          scrivimi a info@in-sella.it dove ti indico le coordinate x il pagamento
          una volta arrivato, ti spedisco all'indirizzo che mi dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by In Sella View Post
            finalmente le foto te le ho inviate...si, come in pm sono tue.
            scrivimi a info@in-sella.it dove ti indico le coordinate x il pagamento
            una volta arrivato, ti spedisco all'indirizzo che mi dai
            FATTO

Comment

• Font Size
              scusa ma ti avevo scritto via mail che andavano bene e le prendevo io le carene, ancora prima che aprissi il post di vendita... come la mettiamo?
              Last edited by MrBrandy; 15-09-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                se è per questo io sono quello che le ha fatte uscire fuori ste carene :P andando a sbagliare nel leggere l'annuncio per quelle pepephone del k8 e mi ha risposto che le aveva k7... in ogni modo sono le sue credo sia leggittimo venderle a chi preferisce... non avercene con me MrBrandy... ovvio che se mi manda le coordinate ve le frego a tutti e due...

cosa non si fà per le carene simil-original

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vittorino81rm View Post
                  se ? per questo io sono quello che le ha fatte uscire fuori ste carene :P andando a sbagliare nel leggere l'annuncio per quelle pepephone del k8 e mi ha risposto che le aveva k7... in ogni modo sono le sue credo sia leggittimo venderle a chi preferisce... non avercene con me MrBrandy... ovvio che se mi manda le coordinate ve le frego a tutti e due...

cosa non si f? per le carene simil-original
                  mah... non ho parole

"cosa non si fa per le carene simil original?" scusa un po', a me semplicemente servivano delle carene per K6, ho visto che lui le vendeva, ho chiesto informazione e le ho confermate, tutto qui...
                  la questione non ? "pu? venderle a chi preferisce" (ci mancherebbe), quanto che ? saltato fuori che era gi? d'accordo di venderle ad un altro: probabilmente non ho capito bene io o InSella non si ? spiegato a sufficienza, fatto sta che ? andata cos? (comunque io e lui abbiamo chiarito in PVT senza problemi)

non parliamo poi di quello che hai scritto nell'altro post, che neanche si capiva se ti servivano per K6 o K8

in fine, guarda che io non ho proprio bisogno di "fregare" niente a nessuno, semplicemente mi servono un po' di pezzi per la mia moto: se li trovo, bene, altrimenti continuo a cercarli... boh, davvero non capisco questo modo di fare

Comment

• Font Size
                    Scusate, ma non volevo fregare nessuno, ci mancherebbe. Anch'io sono in cerca di pezzi e quando posso concludo.
                    In questo caso semplicemente c'? stato un malinteso con Carlo, che pensava che mi fossi tirato indietro. In realt? ? stato solo un problema di connessione ad internet.
                    Mi spiace

Comment

• Font Size
                      mr... forse non sono stato abile nel farti cogliere il mio giocoso appunto... non mi permetterei mai di alimentare o creaura una qualsiasi polemica... anzi tutto il contrario

alla fine che l'ha prese ste carene???? ce ne sono altre in giro??? ciao

Comment

X
                      Working...
                      X