scarico ancora in vendita, c'e' qualcuno che puo' e ha voglia di pubblicarmi le foto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shark completo x 600 k8
Collapse
X
-
Uploaded with ImageShack.us
ciao .io ho k8 2010 . 2 info se puoi grazie .
va bene anche per me ;giusto?
e' omologato per strada?
ho visto che e' segnato in un paio di punti,sei caduto?
come mai lo vendi ?
Comment
-
ciao, si va bene anche per la tua, non e' omologato in quanto e' uno scarico race (ma se lo richiedi alla shark ti vendono il db killer x quel terminale, in modo ke faccia meno rumore...ma cmq non e' omologato), lo vendo perche' ho preso un akrapovic, e si' e' come in foto e cioe' ha quei 2 piccoli graffi innoqui ma io lo avevo gia' comprato cosi l'anno scorso, sono solo graffi superficiali, no bolli, lo scarico rende e suona bene, io semplicemente ho trovato un akra d'occasione e l'ho preso perche' mi piace di piu' esteticamente in quanto ha il terminale piu' grosso e lungo
Comment
-
Interessato anch'io: foto dei colletori da montati sulla moto?
sarei interessato a montarlo con radiatore racing e vorrei vedere se rimane abbastanza spazio...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostInteressato anch'io: foto dei colletori da montati sulla moto?
sarei interessato a montarlo con radiatore racing e vorrei vedere se rimane abbastanza spazio...
Comment
-
Originally posted by max81it View Postciao, si va bene anche per la tua, non e' omologato in quanto e' uno scarico race (ma se lo richiedi alla shark ti vendono il db killer x quel terminale, in modo ke faccia meno rumore...ma cmq non e' omologato), lo vendo perche' ho preso un akrapovic, e si' e' come in foto e cioe' ha quei 2 piccoli graffi innoqui ma io lo avevo gia' comprato cosi l'anno scorso, sono solo graffi superficiali, no bolli, lo scarico rende e suona bene, io semplicemente ho trovato un akra d'occasione e l'ho preso perche' mi piace di piu' esteticamente in quanto ha il terminale piu' grosso e lungo
Comment
X
Comment