Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gsx r k6/7
Collapse
X
-
Originally posted by Flowerx View PostCiao,
a me servirebbe la carena sx, potresti mandarmi le foto se ancora l'hai disponibile ? crashy@tiscali.it
grazie
Comment
-
Originally posted by Flowerx View PostCiao,
a me servirebbe la carena sx, potresti mandarmi le foto se ancora l'hai disponibile ? crashy@tiscali.it
grazie
Comment
-
Originally posted by lollosauro View PostUp up
up up.......
Volevo solo sapere se sei interessato alle forke o no perche' ho altre persone interessate ma tu eri il primo che mi ha contattato. Rispondi pure in MP, grazie.
Comment
-
Originally posted by billysport View PostScusa, ma ti costa molto rispondere agli MP?
comunque ti ripeto che il prezzo da te chiesto e troppo alto e che passavo
spero di essere stato esauriente
Comment
-
Originally posted by lollosauro View Postti ho risposto piu volte,e tu mi hai risposto che non legevi gli mp..visto poi che mi hai detto che cerano altri utenti che volevano concludere pensavo fosse finita li
comunque ti ripeto che il prezzo da te chiesto e troppo alto e che passavo
spero di essere stato esauriente
Tanto per cominciare se mi avessi risposto non ti avrei piu' disturbato.
La mia richiesta era proprio intesa a far si che tu mi rispondessi.
Seconda cosa, non credo che il problema fosse il prezzo, bensi' il pagamento, perche' quando mi hai chiesto "quando spediresti?" ti ho risposto che avevo bisogno che tu mi spedissi almeno le tue forke se non la differenza.Sul prezzo, ognuno fa le proprie considerazioni, ma ho il dubbio che tu non sappia bene quanto costa "kittare" una forka con materiale ohlins. Ma quella e' una tua scelta ci mancherebbe!
Ciao!
Comment
X
Comment