come da oggetto vendo nuovissimo traction control IRC by NDTecnico acquistato a luglio 2010 ultimissimo modello software ...é montato sulla mia gixxer k6 funziona perfettamente una figata davvero l'ho usato sulo 2 gg a rijeka e ieri a monza credetemi è davvero spettacolare anche come assistenza telefonica gratuita offerta dalla ditta stessa per eventuali settaggi
regalo nel prezzo...se verra montato sul k5/6 1000 i bulloni cerchio anteriore fatti fare personalmente per una precisissima lettura sensore e una piastrina nuova in carbonio per i controlli da mettere sulla piastra sup
purtroppo ieri a monza ho rotto il motore credo dal rumore qualche valvola
devo fare cassa vendo a 700€
+optional 100€ il sensore laser per il launch control che permette di fare partenze brucianti senza impennate improvvise
regalo nel prezzo...se verra montato sul k5/6 1000 i bulloni cerchio anteriore fatti fare personalmente per una precisissima lettura sensore e una piastrina nuova in carbonio per i controlli da mettere sulla piastra sup
purtroppo ieri a monza ho rotto il motore credo dal rumore qualche valvola
devo fare cassa vendo a 700€
+optional 100€ il sensore laser per il launch control che permette di fare partenze brucianti senza impennate improvvise
Comment