Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Yoshimura Cyclone in titanio per GSX-R 600/750 per K6/K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo Yoshimura Cyclone in titanio per GSX-R 600/750 per K6/K7

Ho da poco acquistato questa bellissimo modello della famiglia GSX-R ... siccome ho già il ninjotto da pista, il Gixxer l'ho voluto rimettere originale in modo da non avere storie con le FF.OO. (che già le ho arricchite nel 2008 e 2009)

Quindi ... vendo bellissimo scarico omologato (terminale+raccordo elimina catalizzatore) Yoshimura Cyclone con cover in titanio e raccordo in acciaio.
    Il precedente proprietario ci ha corso sopra per circa 5000 km ma non è mai andato in pista, sempre su strada ... Lo scarico non ha nè graffi nè segni, io stesso non me la sento neanche di pulirlo con qualche prodotto proprio per la paura di rovinarlo. Ha già il db-killer montato e anche con quello il suono è comunque unico e fantastico (rispetto all'originale sul ninja è tutto un altro mondo). Vendo inoltre la staffa, la viteria, il foglio d'istruzioni (che penso faccia anche da foglio d'omologazione visto che la riporta al suo interno) e gli adesivi originali Yoshimura.

Lo vendo a 350 Eur più eventuali spese di spedizione.

A disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO.

Ciao!
    Last edited by Hellcat22; 23-07-10, 19:39.

• Font Size
    Up 4 you!!!

Comment

• Font Size
      Grazie Vecio! ... oh se non lo vendo ... sarà un segno del destino!

Comment

• Font Size
        Oggetto molto interessante....

Comment

• Font Size
          Si notevolmente. Sinceramente essendo un neo-giesserrixista non so se è compatibile x i modelli 2008-2009-2010, potrebbe anche essere ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hellcat22 View Post
            Si notevolmente. Sinceramente essendo un neo-giesserrixista non so se ? compatibile x i modelli 2008-2009-2010, potrebbe anche essere ...
            Se mi mandi il numero via mp potremmo sentirci.... :-)

Comment

• Font Size
              Preso...e montato....

Comment

• Font Size
                perfetto, come va?

non è che conosci qualcuno che abbia il motorino-attuatore per la valvola allo scarico per la mia?

(il concessionario me l'ha venduto già montato sulla moto sebbene avesse lo yoshimura, peccato che quando ho tolto il codone l'ho trovato completamente crepato e distrutto!!!)

Comment

• Font Size
                  perfetto, come va?

non ? che conosci qualcuno che abbia il motorino-attuatore per la valvola allo scarico per la mia?

(il concessionario me l'ha venduto gi? montato sulla moto sebbene avesse lo yoshimura, peccato che quando ho tolto il codone l'ho trovato completamente crepato e distrutto!!!)
                  Perfetto , abbiamo dato un paio di punti in pi? di carburazione...ma l'ho provato solo con fondello....come ho tempo provo senza :-) ha perso un in basso ma sale da ***... a settembre centralina by Peppo Russo ... e vinci bene :-)
                  Appena posso ...FOTO...

Per il motorino non s? se ? lo stesso tra k7 (codone) e k8 (sotto al serbatoio)

Vabbeh al limite ? un pelino pi? vuota ai bassi...

Se mi capita ti avviso...

Comment

• Font Size
                    perfetto, come va?

non ? che conosci qualcuno che abbia il motorino-attuatore per la valvola allo scarico per la mia?

quando ho tolto il codone l'ho trovato completamente crepato e distrutto!!!
                    Eccolo ...

Comment

• Font Size
                      grande silvio, gli ho appena scritto

Comment

X
                      Working...
                      X