Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce interne complete Mupo Racing Gsxr 600/750 k8/k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartucce interne complete Mupo Racing Gsxr 600/750 k8/k9

Come da titolo vendo kit di Cartucce interne complete Mupo Racing x Gsxr 600/750 k8/k9.....il kit è il modello R-Evolution, top di gamma per la trasformazione dell'avantreno delle supersportive, e di listino costa 890€....lo vendo a 450€ + sped.

Vendute, si può chiudere grazie!!!

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!
    Last edited by denis81; 03-09-10, 11:34.

• Font Size
    Puoi mandarmi delle foto tappalugo@alice.it

Comment

• Font Size
      Risposto via mail!

Comment

• Font Size
        ti valga come up, se non avevo modificato le mie lo predevo al volo

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          ti valga come up, se non avevo modificato le mie lo predevo al volo
          Grazie per l'up mitico, te le avrei date volentieri...sono un prodotto semplicemente perfetto per migliorare la ciclistica del gixxer!!!
          Se per caso senti qualcuno a cui interessano, passagli pure voce, ok?
          grazie ancora
          ciao grandissimo!

Comment

• Font Size
            Quante cose buone da comprare... ti vale come un UP xch? ho finito i dindi...

:-)

Comment

• Font Size
              Anche a te mitico...grazie per l'UP!!!

Comment

• Font Size
                Ciao, adesso ho un LO 750 e la mupo la conosco benissimo visto che l'avevo montata sul CBRR 1000 08. Non ti dico a quanto l'ho venduta per non spaventarti........se mi inviii foto per controllare lo stato di usura con un buon prezzo, te ne sarò grato e ci risentiamo per chidere...OK? gammararo@hotmail.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thewarr View Post
                  Ciao, adesso ho un LO 750 e la mupo la conosco benissimo visto che l'avevo montata sul CBRR 1000 08. Non ti dico a quanto l'ho venduta per non spaventarti........se mi inviii foto per controllare lo stato di usura con un buon prezzo, te ne sar? grato e ci risentiamo per chidere...OK? gammararo@hotmail.it

ciao bello,le foto arriveranno tra poco non appena finiscono di smontarmi la moto...dopo le ferie metto tutto su ddg e ti mando una mail cos? ci sentiamo!
                  Buon week!

Comment

• Font Size
                    ...perfect! Aspetto, ciao brutto.

Comment

• Font Size
                      Montano anche su 1000k7 giusto?

Comment

• Font Size
                        Sai che non lo so....per la compatibilità delle forche non me ne intendo, io so solamente che tra k6/k7 c'è differenza tra k8/k9, ma per quel che riguarda il 600/750 però....per il millone purtroppo non saprei!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Sai che non lo so....per la compatibilit? delle forche non me ne intendo, io so solamente che tra k6/k7 c'? differenza tra k8/k9, ma per quel che riguarda il 600/750 per?....per il millone purtroppo non saprei!
                          Se mi fornisci il codice prodotto chiamo io mupo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            Se mi fornisci il codice prodotto chiamo io mupo

Mannaggia, a saperlo il codice prodotto....ho guardato nella scatola ma non ho trovato il libretto di montaggio con il codice dedicato.
                            Cmq se chiami Mupo (e chiedi di Gianluca) glielo puoi chiedere se le cartucce complete R-Evolution di un 600/750 K8/k9 montano anche sul mille...in teoria il tuo millone aveva anche lui gi? la regolazione alte/basse velocit? sull'anteriore, quindi il gruppo pompanti dovrebbe essere lo stesso....ma meglio verificare....prova a sentire da Gianluca dai, poi mi sai dire:-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Mannaggia, a saperlo il codice prodotto....ho guardato nella scatola ma non ho trovato il libretto di montaggio con il codice dedicato.
                              Cmq se chiami Mupo (e chiedi di Gianluca) glielo puoi chiedere se le cartucce complete R-Evolution di un 600/750 K8/k9 montano anche sul mille...in teoria il tuo millone aveva anche lui gi? la regolazione alte/basse velocit? sull'anteriore, quindi il gruppo pompanti dovrebbe essere lo stesso....ma meglio verificare....prova a sentire da Gianluca dai, poi mi sai dire:-)
                              adesso vado via dall'ufficio e lo chiamo.

Comment

X
                              Working...
                              X