Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi Racing Ed Originali Per Suzuki 1000 K1 K2 K3 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi Racing Ed Originali Per Suzuki 1000 K1 K2 K3 K4

Domani di sicuro avro' le foto adesso vi elenco solo alcuni pezzi, trattasi di una moto k1 interamente smontata, sui prezzi possiamo leggermente trattare a seconda di cosa e quanti ne prendete, manca solo il motore:
    --Mono ohlins con precarico idraulico,COME NUOVO, revisionato 4 mesi fa, EURO 400; VENDUTO
    --Scarico completo Yoshimura tri oval,SPLENDIDO, collettori perfetti finale integro con una leggera botta sul finale ma nulla di che, monta anche su k4, EURO 400;
    --Forcelle complete di piastre perfette drittissime mai cadute e completamente rifatte all'interno con molle e pompanti Ohlins, Euro 450; VENDUTE
    --Telaietto anteriore;
    -- TElaietto posteriore;
    --Strumentazione perfetta; VENDUTA
    --Carene racing totalmente integre, gia' verniciate ma da riprendere, complete di plex, EURO 200; VENDUTE
    --Pinze originali; VENDUTE
    --Coppia di cerchi completi di dischi e portacorona, in perfette condizioni, EURO 350; IL CERCHIO ANT.VENDUTO IL POST. ANCORA DIPONIBILE
    --Forcellone;
    --Tutto l'intero gruppo di accensione centraline e cablaggi vari;
    --Serbatoio se volete completo di pompa benzina, colore bianco e blu solo una leggera botta lato sx, EURO 300 con pompa, 250 senza pompa;
    --Pinza post;
    --Coppia di semimanubri originali, mai cadute;

Mi riservo di aggiungere altro che sicuramente mi sfugge, sono in possesso di tutta la moto smontata all'infuori del motore e del telaio, per qualsiasi info contattatemi al nr.3932200012,meglio se tramite email:sarolanzafame@hotmail.it
    Richiedete le foto lasciando la vostra email ve le faccio avere subito.

Last edited by KAWASARO; 11-08-10, 10:17.

• Font Size
    Ciao,
    hai il faro anteriore del k3? Se si a quanto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero g. View Post
      Ciao,
      hai il faro anteriore del k3? Se si a quanto?
      No la moto che abbiamo smontato trattasi di k1 ma comunque non c'e' il faro.

Comment

• Font Size
        Ok, grazie per la risposta.

Comment

• Font Size
          Pubblicate Foto

Comment

• Font Size
            Up Up,

Dai Basta Chiedere Ed I Prezzi Sono Trattabilissimi

Comment

• Font Size
              Uppettino, I Prezzi Ed I Pezzi Se Lo Meritano

Comment

• Font Size
                avresti in convogliatori? grazie

Comment

• Font Size
                  Secondo te la forcella monta su un 600 K2... i telai erano simili ma non so se la zona del canotto di sterzo è simile...la forcella del 750 so che montava sul 600..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by purcello View Post
                    avresti in convogliatori? grazie
                    HO I CONVOGLIATORI DIRETTI PIU GROSSI IN VETRORESINA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena View Post
                      Secondo te la forcella monta su un 600 K2... i telai erano simili ma non so se la zona del canotto di sterzo ? simile...la forcella del 750 so che montava sul 600..
                      Penso che siano uguali, ma per sicurezza se misuri il diametro delle tue dalla parte vicina alla piastra inferiore ti do la certezza assoluta, ciao fammi sapere anche perch? se sono loro ti do anche la garanzia soddisfatto o rimborsato, in quanto le forcelle sono lavorate con molle e pompanti ohlins e mai cadute.Ciao fammi sapere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KAWASARO View Post
                        HO I CONVOGLIATORI DIRETTI PIU GROSSI IN VETRORESINA
                        mi mandi prezzo e foto a purcello@suzukitribe.com ?

grazie!

Originally posted by ilModena View Post
                        Secondo te la forcella monta su un 600 K2... i telai erano simili ma non so se la zona del canotto di sterzo ? simile...la forcella del 750 so che montava sul 600..
                        ovviamente dovresti cambiare anche le piastre e le pinze freno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAWASARO View Post
                          Penso che siano uguali, ma per sicurezza se misuri il diametro delle tue dalla parte vicina alla piastra inferiore ti do la certezza assoluta, ciao fammi sapere anche perch? se sono loro ti do anche la garanzia soddisfatto o rimborsato, in quanto le forcelle sono lavorate con molle e pompanti ohlins e mai cadute.Ciao fammi sapere.
                          Controllo e ti faccio sapere..

Grazie

Comment

• Font Size

grazie!

Infatti..anche perch? il 600 ha gli steli tradizionali e non rovesciati...ma Kawasaro nel prezzo di vendita mi pare abbia scritto forcella completa di piastre... ? l'unico modo...e a quel punto devo solo verificare che la zona canotto dei 2 telai 600 e 1000 dello stesso anno siano gli stessi..se no ciccia

Comment

• Font Size

grazie!

Scusa se non ti ho risposto non controllo la discussione da un p? mi dispiace se sei ancora interessato ti mando foto e prezzi fammi sapere, ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X