Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo radiatore aggiuntivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo radiatore aggiuntivo

Vendo radiatore aggiuntivo H2 Performance, pari al nuovo, monta su 600/750 dal k6 in poi, non monta con i collettori originali. Vendo a 380 euro spedito.

Accetto regole del mercatino DDG.[IMG][/IMG]

• Font Size
    Ciao scusa monta anche sul 600 k7???
    mi piacerebbe acquistarlo eventuale sconto??

Originally posted by Rikirr View Post
    Vendo radiatore aggiuntivo H2 Performance, pari al nuovo, monta su 600/750 dal k6 in poi, non monta con i collettori originali. Vendo a 380 euro spedito.

Accetto regole del mercatino DDG.[IMG][/img]

Comment

• Font Size
      Originally posted by grisuvi View Post
      Ciao scusa monta anche sul 600 k7???
      mi piacerebbe acquistarlo eventuale sconto??
      Si, monta anche sul k7, non monta se hai i collettori di serie, per lo sconto ti posso togliere 10 euro non di più,il radiatore è praticamente nuovo.
      Last edited by Rikirr; 12-07-10, 04:30.

Comment

• Font Size

Accetto regole del mercatino DDG.[IMG][/img]
        ciao, sono interessato, ma ho bisogno la certezza che monta sul 750 k6 con i collettori racing della Arrow.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gumm View Post
          ciao, sono interessato, ma ho bisogno la certezza che monta sul 750 k6 con i collettori racing della Arrow.
          ciao
          Arrow f? due tipi di collettori,uno che curvano in avanti come gli originali, e con quelli l'aggiuntivo non monta e l'altro tipo, con la curva pi? stretta e con quello l'aggiuntivo monta,verifica quale hai,poi mi fai sapere,se hai dei dubbi fai una foto.

Comment

• Font Size
            Arrow f? due tipi di collettori,uno che curvano in avanti come gli originali, e con quelli l'aggiuntivo non monta e l'altro tipo, con la curva pi? stretta e con quello l'aggiuntivo monta,verifica quale hai,poi mi fai sapere,se hai dei dubbi fai una foto.
            controllo e ti faccio sapere.
            grazie
            ciao

Comment

• Font Size
              Ok, ciao.

Comment

• Font Size
                io ho dato un okkiata ho collettori arrow quelli con il raccordo senza barilotto sotto e senza attacco lambda!!potrebbero andare bene?
                hai delle misure che provo a controllare?

Comment

• Font Size
                  io ho dato un okkiata ho collettori arrow quelli con il raccordo senza barilotto sotto e senza attacco lambda!!potrebbero andare bene?
                  hai delle misure che provo a controllare?
                  Non saprei che misure darti, controlla, se i collettori girano pi? stretti degli originali va bene, se fanno la stessa curva in avanti degli originali il radiatore aggiuntivo non ci st?.

Comment

• Font Size
                    no i miei girano subito dopo le flangie e non fanno la pancia in avanti come gli originali fanno appena un accenno!!

Comment

• Font Size
                      no i miei girano subito dopo le flangie e non fanno la pancia in avanti come gli originali fanno appena un accenno!!
                      All'ora dovrebbe montare.

Comment

• Font Size
                        dai te li prendo io dimmi che misure hanno che vedo domani se montano e mandami un mp con il prezzo finale

Comment

X
                        Working...
                        X