Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Cerchio Posteriore GSXR 600/750 2004---> 2010 ** E 180 **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO Cerchio Posteriore GSXR 600/750 2004---> 2010 ** E 180 **

Vendo cerchio posteriore GSX-R 600/750.

Il cerchio ? originale GSXR anno 2008 ma ? compatibile con tutte le Suzuki dal 2004 al 2010.

Condizioni Ottime: cerchio dritto, usato solo in strada (quindi anche senza segni di frequenti cambi gomme), mai riverniciato o rettificato.

Prezzo: E 180 (completo di disco E 200)
    s.s. E 10 a mezzo corriere Bartolini

Foto:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 10-07-10, 11:10.

• Font Size
    xsandrox all'anteriore un kit completo cell'hai? stavo pensando di fare l'accoppiata cerchi pista e strada...

ciao... ps non sono passato a trovarti a magione... ma t ho visto... fischia se t'ho visto compliments...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vittorino81rm View Post
      xsandrox all'anteriore un kit completo cell'hai? stavo pensando di fare l'accoppiata cerchi pista e strada...

ciao... ps non sono passato a trovarti a magione... ma t ho visto... fischia se t'ho visto compliments...
      Ciao! E potevi passare a salutare, io ho cercato con lo sguardo una moto gialla ma ce ne erano diverse...

Per il cerchio ho solo questo, mi dispiace... vedi tu se pu? interessarti lo stesso, sono a disposizione!

Comment

• Font Size
        lo vendi con mozzo e parastrappi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          lo vendi con mozzo e parastrappi?
          mozzo c'? i parastrappi (i gommini) no!

Comment

• Font Size
            come torno dalla speer di agosto, se lo hai ancora penso proprio di prenderlo ;-)

Comment

• Font Size
              come torno dalla speer di agosto, se lo hai ancora penso proprio di prenderlo ;-)
              va bene, sta qui...

Comment

• Font Size
                approappro, non è che tu vieni alla speer?
                Last edited by uaiz; 26-07-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                  approappro, non ? che tu vieni alla speer?
                  seeee, no... la speer ? roba troppo da gente seria!! Magari un giorno, per ora mi accontento di farmi le mie giornatine ogni tanto!

Comment

• Font Size
                    non so perch? ma mi sa di presa per il chiulo

Comment

• Font Size
                      Ciao Sono Interessato Al Cerchio Mi Dai Il Tuo Numero Di Telefono?grazie

Comment

• Font Size
                        non so perch? ma mi sa di presa per il chiulo
                        no che presa per il culo!! E' che le Speer o comunque eventi da pi? giorni le vedo affascinanti ma molto impegnative... e sar? perch? vedo da vicino le gare (e pi? o meno lo spirito di una speer ? quello), un weekend del genere, andrebbe vissuto con mezzi al seguito, furgone come minimo, ricambi vari, una sistemazione per la notte... insomma, appunto, troppo impegnativo!!

Originally posted by leletriple View Post
                        Ciao Sono Interessato Al Cerchio Mi Dai Il Tuo Numero Di Telefono?grazie
                        Te lo giro in MP. Scrivo in modo trasparante anche per uaiz che ha scritto sopra: naturlamente il primo che mi confema interesse si prende questo cerchio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          no che presa per il culo!! E' che le Speer o comunque eventi da pi? giorni le vedo affascinanti ma molto impegnative... e sar? perch? vedo da vicino le gare (e pi? o meno lo spirito di una speer ? quello), un weekend del genere, andrebbe vissuto con mezzi al seguito, furgone come minimo, ricambi vari, una sistemazione per la notte... insomma, appunto, troppo impegnativo!!

per me ? la prima 3gg, ci vado in scioltezza (vedasi spensieratezza)
                          le 2gg prove libere che ho fatto a rikkia sono state all'insegna del cazzeggio fuoripista, ovviamente, poi dentro cerco di andare il pi? forte possibile

mai fatto una garetta, spero di riuscire a farne almeno una

Comment

X
                          Working...
                          X