Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo collettori con raccordo per scatalizzare GSX-R 600-750 dal k8 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo collettori con raccordo per scatalizzare GSX-R 600-750 dal k8 in poi

Vendo collettori con raccordo artigianale per scatalizzare GSX-R 600-750 dal k8 in poi, no valvola allo scarico e no lambda in maniera irreversibile,vendo a 150 euro spedito.

Vendo anche solo il raccordo a 60 euro spedito.

Accetto regole mercatino DDG.[IMG][/IMG]

• Font Size
    Ciao volevo chiederti se i collettori sono compatibili con il terminale leovinci, ho un k 8. Mi assicuri il funzionamento di questo oggetto ?Accetti la spedizione in contrassegno ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoTaR View Post
      Ciao volevo chiederti se i collettori sono compatibili con il terminale leovinci, ho un k 8. Mi assicuri il funzionamento di questo oggetto ?Accetti la spedizione in contrassegno ?
      Il raccordo monta sul terminale originale, se il tuo terminale ora monta sui collettori originali con il catalizzatore,questi collettori montano perfettamente con il tuo terminale,ricorda che non c'? la lambda e la valvola allo scarico e non si pu? pi? mettere, per il pagamento, accetto solo la ricarica Postapay. Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Il raccordo monta sul terminale originale, se il tuo terminale ora monta sui collettori originali con il catalizzatore,questi collettori montano perfettamente con il tuo terminale,ricorda che non c'? la lambda e la valvola allo scarico e non si pu? pi? mettere, per il pagamento, accetto solo la ricarica Postapay. Ciao.
        quoto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            uppete.

Comment

• Font Size
              Non interessa a nessuno?

Comment

X
              Working...