Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo semimanubri ergal-carbonio 50mm
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
per favore non ricordarmeloOriginally posted by Alberto2811 View Post243 + iva !!
sono regalati praticamente a 90 spediti! stikaxxi! peccato che a me servirebbero da 53.. ti vale come UP! (anche se li hai gi? praticamente venduti a g2barbero
)
sono sincero non li ho pagati proprio tutti quei soldi, ma siamo molto vicini..togliamo giusto l'iva a ancora qualche euro..
solo che se li metto a 150, la gente ragiona dicendosi:li compro nuovi di altra marca in alluminio, chissene se non sono carbonio...se invece li metto a questo prezzo, mi dicono che sono regalati......
se mi volete dare di piu, io non mi offendo
Comment
-
ho ricevuto le foto, se non li prende il tuo amico fammi sapere e tienimi presente che te li prendo io eh!Originally posted by Keiichi View Postper favore non ricordarmelo
sono sincero non li ho pagati proprio tutti quei soldi, ma siamo molto vicini..togliamo giusto l'iva a ancora qualche euro..
solo che se li metto a 150, la gente ragiona dicendosi:li compro nuovi di altra marca in alluminio, chissene se non sono carbonio...se invece li metto a questo prezzo, mi dicono che sono regalati......
se mi volete dare di piu, io non mi offendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 8
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300