Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per srad e, qualcosa, per k1 2 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per srad e, qualcosa, per k1 2 3

vendo, causa vendita moto
    -scarico completo arrow con terminale giannelli...passaggio alto, quindi niente pedane passeggero.
    -cerchi 600 corona, quindi color oro, completi di tutto, tranne dischi anteriori...per il resto, viti comprese, c'? tutto, compreso disco posteriore, corona e porta corona
    -telaietto posteriore racing artigianale srad
    -sottocodone alluminio artigianale srad
    -carene in vtr complete e non, anche un set per il modello k1 k2 (queste sono da sistemare con la vetroresina, nulla di drammatico)

chi fosse interessato, mi contatti. Posso consegnare anche a rho e milano ovest.
    Prezzi da realizzo (sconti o extra se qualcuno comperasse pi? pezzi)
    Accetto le regole del mercatino!!!!!

• Font Size
    Ciao , volevo sapere se lo scarico puo' essere montato sullo SRAD 750 del '96 e, se puoi dirmi i prezzi di scarico sottocodone e carene in VTR , magari con qualche foto , grazie ! Anche in MP

Comment

• Font Size
      Ciao. Si, lo scarico pu? essere montato...? lo stesso...
      Ti mando tutto in mp...

Comment

• Font Size
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

vediamo se cos? funziona va....

Comment

• Font Size
          foto

Altre foto fatte. Chi fosse interessato mi mandi, per favore, la sua mail, che gliele inoltro.
          Loris

Comment

X
          Working...
          X