Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate e regolabili RIZOMA x gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate e regolabili RIZOMA x gsxr

Vendso coppia di Pedane arretrate marca RIZOMA, completamente in ergal nero ricavate dal pieno, regolabili in altezza e in profondità.
    Come si vede dalle foto presentano nelle estemità del poggiapiede delle piccole abrasioni dovute al contatto con l'asfalto durante le performance in pista. Però le pedane sono in perfettissime condizioni, robuste e ben lavorate!

La pedana del freno (Dx), presenta l'attacco per l'interrutore di stop (che fa accendere lo stop del faro posteriore), quindi sono adatte anche per l'uso stradale!
    ADATTE PER GSXR 1000 K3/K4!!!!
    Nel caso non garbassero le abrasioni sui poggiapiedi, si può cmq acquistare presso un rivenditore ogni pezzo di ricambio. Inoltre, se non andasse bene l'attacco per la vostra moto, potrete comprare la piastra di attacco in sostituzione di quelle proposta da me...anche se a mente locale credo ke i modelii successivi (K6/K7/k8/K9) abbiano già gli arretratori, quindi i miei non li dovete nemmeno utilizzare.
    Il batti tacco è in carbonio, e ci sono anche tutte le 4 viti per il fissaggio al telaio.
    Spedisco nella loro confezione originale Rizoma, con 2 aste di rinvio del cambio (in ergal, di cui una nuova mai usata) e le istruzioni di montaggio.

Prezzo di listino: 429€....VENDO A 150€ + sped.

VERO AFFARE - ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!

Last edited by denis81; 16-05-10, 12:26.

• Font Size
    sai se per caso van bene su 750 k7?

Comment

• Font Size
      Pedane per k7

Originally posted by zman View Post
      sai se per caso van bene su 750 k7?
      Guarda, da quel che so io (dammi conferma o meno) il 750 k7 gi? in origine ha gli arretratori di serie...quindi devi solo svincolare le pedane (svitando le viti) dagli arretratori della rizoma e le butti sui tuoi arretratori originali del tuo 750.
      Quindi non vorrei dire una cazzata, ma sec me vanno bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Guarda, da quel che so io (dammi conferma o meno) il 750 k7 gi? in origine ha gli arretratori di serie...quindi devi solo svincolare le pedane (svitando le viti) dagli arretratori della rizoma e le butti sui tuoi arretratori originali del tuo 750.
        Quindi non vorrei dire una cazzata, ma sec me vanno bene!

ma visto che stai in un posto dove le curve sono un miraggio, perch? non vieni a fare un giro da queste parti che ti porto sul lagastrello e intanto proviamo a vedere se si pu? combinare questa operazione?

Comment

• Font Size
          ciao , le foto non mi sono arrivate. fai presto che ne ho bisogno, mi dici che interasse hanno i fori delle pedane?
          Last edited by picino; 16-05-10, 12:01. Reason: informazioni

Comment

• Font Size
            Ho postato le foto!!!

Comment

• Font Size
              ti ho spedito una mail

Comment

• Font Size
                VENDUTE....Si può chiudere il post, grazie!

Comment

X
                Working...
                X