ciao grande, no vendo solo l'impianto completo, perchè poi mi rimangono i collettori in casa ed è difficile poterli vendere separatamente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic completo per gsxr 600/750 k6/k7/k8/k9
Collapse
X
-
Ciao mitico, mi mandi una lista completa di pezzi che montano sul 750 k9 LO.....sono interessato, come anche a questo scaarico , ma il prezzo ? alto....down,down...compreso spedizione. Dammi voce
Comment
-
Originally posted by thewarr View PostCiao mitico, mi mandi una lista completa di pezzi che montano sul 750 k9 LO.....sono interessato, come anche a questo scaarico , ma il prezzo ? alto....down,down...compreso spedizione. Dammi voce
Ho anche un LeoVince sempre modello corto Race con db-killer non omologato tutto in titanio (anche i colli), ma ? pur sempre per k6/k7.....prezzo 450? spedito ed ? tenuto ottimamente senza nemmeno un graffietto!
In teoria dovrebbe montare anche su k8/k9, ma non ne sono sicuro!
Ti lascio il mio cell: 333/9094118 - Denis
Ciaoooo
Comment
-
Originally posted by lollosauro View PostSe rateizzi me lo prendo io
scarico veramente bello
Cmq son disposto a venirti incontro. Ti lascio il mio cell, che ne parliamo meglio in privato!
Cell. 333/9094118 - Denis
Fatti vivo, ok? entro il 9 Ago che poi vado in ferie!
Ciaooooo
Comment
-
ciao sarei interessato
io ho un 750 k8
mi devo informare se va bene
il prezzo e un pochino trattabile ?
ciao marco
tel 340.48.20.800
Comment
-
Scarico akra per gsxr
Originally posted by man on the moon View Postciao sarei interessato
io ho un 750 k8
mi devo informare se va bene
il prezzo e un pochino trattabile ?
ciao marco
tel 340.48.20.800
Per? se riesci verifica tu stesso,e sappimi dire...anche perch? sono in trattativa con un altro utene, e in teoria la precedenza ? sua!
Cmq il prezzo purtroppo ? quello, ero partito da 750? poi abbassa abbassa mi sono trovato a 600?....direi che mi fermo a quella cifra!
Comment
-
Last edited by denis81; 30-08-10, 11:43.
Comment
-
Non vorrei dire un' eresia, ma quel codice è della 600 e non della 750.
Fammi sapere ( anche in MP ) nel caso trovassi un riscontro sulla scatola.
ciao
Comment
-
X
Comment