Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio holins con originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio holins con originali

nel mio suzuki 1000 k5 ho montate le forcelle ohlins dell'aprilia factory con piastre modificate e pinze brembo color oro, quelle sempre montate dall'aprilia e anche dischi a margherita.
    le scambio con piastre pinze dischi e forcelle originai + 400euro a mio favore. faccio questo solo per partecipare nella categoria stock. massima seriet?, le forcelle sono perfette, quindi vorrei che anche le vostre lo siano.
    Last edited by lewaone; 15-04-10, 20:24.

• Font Size
    ciao sn disposto allo scambio ma le mie forcelle sn preparate ohlins circa 2 settimane fa'.....cn molle,pompanti,olio....lavorazioni varie....in poke parole perfette....xo' dovresti limare un po' sul prezzo....fammi sapere t lascio anke il mio recapito telefonico 3395757948....scrivimi un mess e poi t rikiamo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea2281 View Post
      ciao sn disposto allo scambio ma le mie forcelle sn preparate ohlins circa 2 settimane fa'.....cn molle,pompanti,olio....lavorazioni varie....in poke parole perfette....xo' dovresti limare un po' sul prezzo....fammi sapere t lascio anke il mio recapito telefonico 3395757948....scrivimi un mess e poi t rikiamo io
      hai un mp......

Comment

X
      Working...
      X