Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ohlins TTX36 + ricambi originali per GSX-R 1000 K7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Upp! Ragazzi prezzi trattabili... chiedete e troviamo un accordo

Comment

• Font Size
      Hai un MP...

Ciao

Comment

• Font Size
        interesatissimo ai tubi in treccia ant. + post. che modello sono? quelli autocostruiti oppure di qualche marca? 2 tubi dalla pompa oppure 1 che si sdoppia alle pinze? marca? prezzo con spedizioe inclusa?? eh eh

ovviamente rispettando la fila.
        Last edited by aerodik; 09-06-10, 16:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aerodik View Post
          interesatissimo ai tubi in treccia ant. + post. che modello sono? quelli autocostruiti oppure di qualche marca? 2 tubi dalla pompa oppure 1 che si sdoppia alle pinze? marca? prezzo con spedizioe inclusa?? eh eh

ovviamente rispettando la fila.
          Sono quelli Ferracci, gli anteriori si sdoppiano gi? dalla pompa. Prezzo 50 spediti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Sono quelli Ferracci, gli anteriori si sdoppiano gi? dalla pompa. Prezzo 50 spediti!
            se Sono a posto come condizioni (condizioni guaina, occhielli etc..) e se sono il primo della lista io li prendo, mandami pure in mp i dati postepay o paypal per il pagamento.
            sono comprese le viti per montarle??

grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by aerodik View Post
              se Sono a posto come condizioni (condizioni guaina, occhielli etc..) e se sono il primo della lista io li prendo, mandami pure in mp i dati postepay o paypal per il pagamento.
              sono comprese le viti per montarle??

grazie
              Le viti non sono comprese perch? quelle Ferracci fanno cagare e le ho buttate... per le pinze usa quelle originali mentre per la pompa ti consiglio di prendere una vite doppia in acciaio inox che costa sui 5? (io avevo quella passo fine per Brembo e l'ho data via insieme alla pompa ).

Comunque ti mando i dati in PM

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Le viti non sono comprese perch? quelle Ferracci fanno cagare e le ho buttate... per le pinze usa quelle originali mentre per la pompa ti consiglio di prendere una vite doppia in acciaio inox che costa sui 5? (io avevo quella passo fine per Brembo e l'ho data via insieme alla pompa ).

Comunque ti mando i dati in PM
                pagamento effettuato ed mp con i dati per la spedizione inviato.

Comment

• Font Size
                  Uppete!!!

Comment

• Font Size
                    Up! Dai che sono quasi riuscito a svuotare il garage!

Comment

X
                    Working...
                    X