Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlins TTX36 + ricambi originali per GSX-R 1000 K7/8
interesatissimo ai tubi in treccia ant. + post. che modello sono? quelli autocostruiti oppure di qualche marca? 2 tubi dalla pompa oppure 1 che si sdoppia alle pinze? marca? prezzo con spedizioe inclusa?? eh eh
interesatissimo ai tubi in treccia ant. + post. che modello sono? quelli autocostruiti oppure di qualche marca? 2 tubi dalla pompa oppure 1 che si sdoppia alle pinze? marca? prezzo con spedizioe inclusa?? eh eh
ovviamente rispettando la fila.
Sono quelli Ferracci, gli anteriori si sdoppiano gi? dalla pompa. Prezzo 50 spediti!
Sono quelli Ferracci, gli anteriori si sdoppiano gi? dalla pompa. Prezzo 50 spediti!
se Sono a posto come condizioni (condizioni guaina, occhielli etc..) e se sono il primo della lista io li prendo, mandami pure in mp i dati postepay o paypal per il pagamento.
sono comprese le viti per montarle??
se Sono a posto come condizioni (condizioni guaina, occhielli etc..) e se sono il primo della lista io li prendo, mandami pure in mp i dati postepay o paypal per il pagamento.
sono comprese le viti per montarle??
grazie
Le viti non sono comprese perch? quelle Ferracci fanno cagare e le ho buttate... per le pinze usa quelle originali mentre per la pompa ti consiglio di prendere una vite doppia in acciaio inox che costa sui 5? (io avevo quella passo fine per Brembo e l'ho data via insieme alla pompa ).
Le viti non sono comprese perch? quelle Ferracci fanno cagare e le ho buttate... per le pinze usa quelle originali mentre per la pompa ti consiglio di prendere una vite doppia in acciaio inox che costa sui 5? (io avevo quella passo fine per Brembo e l'ho data via insieme alla pompa ).
Comunque ti mando i dati in PM
pagamento effettuato ed mp con i dati per la spedizione inviato.
Comment