ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO!
Elenco:
k5-k6 Testata preparata completa di assi a camme racing e pronta al montaggio €800

k5-k6 Telaietto posteriore originale in perfette condizioni, qualke piccolo segnetto dato dal codone in VTR (vendo i due "fianchetti" il supporto centrale dove alloggia la sella passeggero a richiesta posso darvelo pure ma è stato tagliato per uso racing) VENDUTO

k5-k6-k7-k8 Coppia dischi originali perfetti €130

Termocoperta posteriore con display e relolazione temperatura 80€
Coppia pedane valtermoto con arretratori - da sistemare 80€
Radiatore originale acqua con una perdita riparabile 50€
Radiatore olio perfetto originale completo di tubi 80€
Centralina originale con chiavi e codifica 300€ (posso fornire anke tappo serbatoio e serratura post.)
Valuto offerte per carena completa appena riverniciata (carena ant complteta di plex e vasca+codone con peoprene+sottocodone)
Elenco:
k5-k6 Testata preparata completa di assi a camme racing e pronta al montaggio €800

k5-k6 Telaietto posteriore originale in perfette condizioni, qualke piccolo segnetto dato dal codone in VTR (vendo i due "fianchetti" il supporto centrale dove alloggia la sella passeggero a richiesta posso darvelo pure ma è stato tagliato per uso racing) VENDUTO

k5-k6-k7-k8 Coppia dischi originali perfetti €130

Termocoperta posteriore con display e relolazione temperatura 80€
Coppia pedane valtermoto con arretratori - da sistemare 80€
Radiatore originale acqua con una perdita riparabile 50€
Radiatore olio perfetto originale completo di tubi 80€
Centralina originale con chiavi e codifica 300€ (posso fornire anke tappo serbatoio e serratura post.)
Valuto offerte per carena completa appena riverniciata (carena ant complteta di plex e vasca+codone con peoprene+sottocodone)

Comment