ciao sarei interessato alle pedane mi mandi foto ? bdc.arreghini@libero.it ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo pezzi racing Suzuki 1000 K5/6
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
I dischi hanno circa 6.000 km e sono assolutamente dritti, montati girano - come tutti i dischi flottanti - liberi senza attrito. Sono da 310 mm e montano al posto degli originali senza distanziali, quindi.
Io li usavo con delle pinze Discacciati radiali, quelle ottenute dal pieno con pistoncini in titanio, ma credo che rendano ottimamente anche con le pinze di serie, a patto di usare le pastiglie giuste...
Domani scendo in garage e vedo di postare qualche foto migliore.
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostPer passaggio ad altro marchio, vendo per Suzuki 1000 k5/6 (alcuni accessori montano come sapete anche su versioni successive):
- mono Ohlins 46PRXLS (il top prima del ttx), ottime condizioni >> 550 euro VENDUTO
- ammortizzatore di sterzo ohlins, ottime condizioni >> 170 euro PER ORA RITIRATO, SE MONTA SUL BMW LO TENGO
- terminale originale Yoshimura omologato (quello originale del Matt Black)come nuovo, completo di db killer originale >> 250 euro VENDUTO
- scarico completo arrow racing, passaggio alto, collettori in acciaio, terminale in titanio, db killer ad hoc >> 240 euro VENDUTO
- centralina Power Commander 3 USB+Filtro BMC Race >> 180 euro VENDUTO
- pedane arretrate Lightec, discrete condizioni >> 120 euro
- dischi race Discacciati, buone condizioni >> 190 euro (RIBASSATO)
- pinze radiali Discacciati interasse 108, ottime condizioni, revisionate, pistoncini in titanio (erano in optional!) >> 350 euro VENDUTE
A chi prende dischi+pinze regalo tubi in treccia.
- carene bianche in VTR della Febur, buone condizioni, codone da stuccare nella parte sotto la sella (s'? crepato con il peso) >> 180 euro VENDUTE
- serbatoio originale riverniciato nero satinato (usato per andare in pista), tappo racing Lightec a vite, ottime condizioni >> 170 euro (RIBASSATO)
- plexi fum? originale suzuki >> 30 euro DIMENTICATO SU MOTO...
- paratelai Evotech nuovi mai montati + tamponi artigianali in PVC montati sul perno forcellone/telaio (sono grossi ma proteggono veramente) >> 70 euro
- 1 pignone da 16 denti nuovo passo 520 + 2 usati (15 e 16) + 3 corone (42 (acciaio); 43-44 denti ergal) usate ma in buone condizioni >> 80 euro
Tutti i prezzi sono escluse spese di spedizione.
Disponibile allo scambio a mano nelle Marche e in provincia di Rimini.
Contatti (e foto) in MP, via mail a IZ6KFH@hotmail.it o via cel. al 329-8331362 (se ? spento inviate sms).
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
Grazie!
Comment
-
Ciao Bobber, ho provato a mandarti foto dei dischi ma le mail mi sono ritornate tutte indietro.
Nel frattempo, non avendo avuto più notizie, come vedi dall'aggiornamento i dischi sono stati venduti.
Su che mi sono rimasti pochi pezzi e devo fare posto in garage, a settembre la famiglia cresce...
Serbatoio:
PS: a tutti coloro che mi hanno richiesto foto del serbatoio, ve le ho inviate via mail.
Pedane:
Dai che la stagione è alle porte!Last edited by otti72; 11-04-10, 15:54.
Comment
X
Comment