Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeppeRacing...dopo un mese ancora nulla...!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BeppeRacing...dopo un mese ancora nulla...!!!!

...? gi?...? passato un mese da quando abbiamo concluso la transazione ed ? un mese che aspetto che mi vengano ridati o restituiti i miei soldi (45 euro)

avevo aperto una discussione, ma visto che in quella circostanza avevi risposto su un post pubblico, il moderatore (nicoss) aveva deciso di chiuderla...
    da li ti ho richiesto la restituzione dei miei soldi tramite ricarica postepay anticipata e non ho ricevuto pi? nessun segno di risposta...(non ti fidi!!???!!!)

non mi dire che fai il camionista o altro perch? personalmente non me ne frega tanto...e sopratutto non mi ? mai piaciuto essere preso per il culo...
    come hai avuto tempo per spedirmi una fregatura, ora dovresti trovare il tempo per farmi una ricarica...

...scrivo qui sperando di avere una risposta e di concludere la cosa perch? mi pesa veramente...
    dei soldi mi interessa ben poco, ma ora li rivoglio perch? giustamente mi spettano...

solo a titolo informativo...
    se avessimo sbagliato entrambi capivo che la spedizione indietro dovevo pagarla io, ma visto che ti avevo scritto in vari MP che la molla doveva essere lunga 165 e me ne ? arrivata una da 185, brutta, arrugginita, ecc secondo me dovresti almeno valutare il fatto di ripagarmi anche la spedizione e non dire..."beh giustamente la spedizione, ecc, ecc te la ripaghi tu!!!!"
    ...

saluti
    christian

• Font Size
    non sono l'avvocato di nessuno pero lo conosco e so che in questo periodo era molto indaffarato con il trasloco adesso lo chiamo e gli faccio presente la cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok6 View Post
      non sono l'avvocato di nessuno pero lo conosco e so che in questo periodo era molto indaffarato con il trasloco adesso lo chiamo e gli faccio presente la cosa

in 30 giorni penso che chiunque riesca a trovare 15 minuti per fare una ricarica poste pay.indaffarato oppure no
      si fa anche dal tabacchi in 5 minuti

dai credo e spero che si risolva il tutto il prima possibile

Comment

• Font Size
        ma lo spero

Comment

• Font Size
          ciao fabio pesa anche a me fidati aver scritto pubblicamente per? non ci si comporta cos?...tutti hanno i loro problemi, lavoro, ecc, ecc...per? se uno ha voglia di risolvere ci vogliono pochi minuti del proprio tempo...

aspettiamo!!!!

Comment

• Font Size
            dai dopo lo chiamo

Comment

• Font Size
              dai dopo lo chiamo
              ti ringrazio!!

Comment

• Font Size
                sppena sentito ...allora lui per un po non verra sul forum perche gli devono ancora mettere su la connessione.... per il resto mi ha detto" il pagamento della molla te lo fa quando gli arriva la molla non prima"

un consiglio mio , lui mi ha detto che il suo cell ce l'ai , anche perche era sul bollettino delle poste quando ti e arrivato il pacco ,altra idea mia non era meglio che prima di aprire un post qua sopra ne parlaste voi due in privato

Comment

• Font Size
                  sppena sentito ...allora lui per un po non verra sul forum perche gli devono ancora mettere su la connessione.... per il resto mi ha detto" il pagamento della molla te lo fa quando gli arriva la molla non prima"

un consiglio mio , lui mi ha detto che il suo cell ce l'ai , anche perche era sul bollettino delle poste quando ti e arrivato il pacco ,altra idea mia non era meglio che prima di aprire un post qua sopra ne parlaste voi due in privato
                  per prima cosa Fabio..grazie mille per l'interessamento!!!

la cosa ? che vorrei fare notare ? che Lui ha sbagliato non io...lui mi ha spedito una molla che non era quella che doveva essere
                  Lui mi ha spedito una molla che doveva costare 40 euro e che poi invece ho pagato 45 euro
                  lui mi ha spedito una molla arrugginita e rovinata e poi mi ha detto..."per 40 euro cosa volevi...gli dai una spruzzata con la bomboletta e torna nuova..."

e io ora gli devo rispedire indietro la molla, pagarmi la spedizione in contrassegno...??!!!???

io lo devo chiamare???!!???

ma stiamo scherzando??????

come si dice "cornuto e mazziato!!"

anche lui ha il mio numero di cellulare e se, dico se, avesse voluto risolvere la situazione l'avrebbe gi? fatto...almeno 20 giorna fa'...

invece no...non risponde, ecc, ecc

poi ognuno ? libero di pensare quello che vuole, ma personalmente anche le risposte che ti ha dato non mi piacciono proprio...

vabb? lasciamo stare...

cmq grazie ancora Fabio
                  christian

Comment

• Font Size
                    prego non ce di che mi spiace di non poter fare altro comunque ribadisco che secondo me era meglio parlane in privato

Comment

X
                    Working...
                    X