ah, quindi sotto ? in plastica con gli attacchi come l'originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambi RACING per GSX R 1000/750/600________VENDO
Collapse
X
-
Originally posted by andrefra View Postah, quindi sotto ? in plastica con gli attacchi come l'originale?
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostAllora, la sella ? quella ORIGINALE, ? stato SOLO cambiato il tessuto del rivestimento, se guardi sotto la tua sella ? ASSOLUTAMENTE identica alla mia.....se non ti fidi posso farti una foto ma non prima di domani sera....
Comment
-
per favore mandami le foto della carenatura a lorenz87ra@hotmail.it e cmq lo scarico lo cercavo omologato per cui se hai gi? dato via il thunder fa niente...vale cmq cm UPPPPP
Comment
-
ciao del serbatoio venderesti anche solo la cover in plastica superiore? poi una info... ho preso da poco un arrow european cup, volevo sapere se anche il tuo nella parte del terminale non abbia l'attacco della molletta, e quindi si fissi foltanto ad incastro... grazie (s? che sono ot, ma speto ti valga da Up e all'arrow nn mi rispondono ciao)
Comment
-
Originally posted by vittorino81rm View Postciao del serbatoio venderesti anche solo la cover in plastica superiore? poi una info... ho preso da poco un arrow european cup, volevo sapere se anche il tuo nella parte del terminale non abbia l'attacco della molletta, e quindi si fissi foltanto ad incastro... grazie (s? che sono ot, ma speto ti valga da Up e all'arrow nn mi rispondono ciao)
ggsbk72
Comment
X
Comment