Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambi RACING per GSX R 1000/750/600________VENDO
Sul supporto in ergal nero ricavato dal pieno per pinza post. BREMBO monta la sola super pinza o si puo ripiegare anche su una piu economica brembo che monta di serie ducati,aprilia ecc ?
Per il 750 che modello è il mono ohlins? è stato revisionato?
Gli scarichi li vendi solo completi o anche solo terminale?
Riesci a mettere una foto delle carene?
Sul supporto in ergal nero ricavato dal pieno per pinza post. BREMBO monta la sola super pinza o si puo ripiegare anche su una piu economica brembo che monta di serie ducati,aprilia ecc ?
Allora....se vai sul sito CarpiMoto puoi vedere che la stessa pinza monta su alcuni modelli Aprilia/ducati senza supporto per cui per deduzione sulla stessa staffa Brembo possono essere montate le pinze di seria Aprilia e/o Ducati, tengo a precisare che la mia ? una deduzione, personalmente non ho mai fatto la prove per cui non garantisco nulla anche se ribadisco che sulla carta la cosa ? fattibile, controlla comunque tutte le misure del caso su questo link :
Per il 750 che modello ? il mono ohlins? ? stato revisionato?
Gli scarichi li vendi solo completi o anche solo terminale?
Riesci a mettere una foto delle carene?
Grazie
Ciao, il mono Ohlins ? quello precedente al TTX, appena posso faccio delel foto e le inserisco...non ha bisogno di revisione, ha percorso solo 1000 Km !!
Gli scarichi li vendo solo completi, a breve far? le foto anche di questi e della carena......a presto !
ma l'interno ? in neoprene?, non ha una base in vetroresina.
NO NO.....? molto molto meglio !!!
E' la sella originale rivestita, quindi ? assolutamente perfetta come l'originale ma rivestita con un tessuto antiscivolo, ? veramente bella !
Comment