Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori vari

Salve a tutti , mettendo in ordine il garage ho trovato un pò di cosette...se interessati considerate che tutto quello che riesco a recuperare in dindini andrà per gomme e benzina per la pista, dopo un anno di fermo ( causa incidente ) ho deciso di andare solo in pista e così sto cercando di recuperare un pò di soldi

Iniziamo:

-Tamponi Lightech , li avevo sul mio gsxr750k6 con la staffetta per non forare, la staffetta non c'è più e credo che possano essere utilizzati un pò su tutte le moto , basta inserire il bullone adatto, ci sono anche delle boccole distanziali in ergal (20euro)

-Faro Posteriore GSXR600-750 k6-k7 connettore un pò rotto ma perfettamente funzionante, ottimo come ricambio o per personalizzare una carena in vtr (40euro) ANDATO

-faretto polissoidale per carena in vtr, quello piccolo e nero con possibilità di regolazione in altezza (10euro)

-Pedane Yoshimura color silver arretrate interasse fori 103, volevo montarle sulla mia ma l'interasse del k6 è praticamente la metà, troppo sbattimento per fare la piastra per l'adattamento (90 euro)

-Lucetarga rizoma nera interasse fori di fissaggio 21.90 (13 euro )

-cavallotto fissaggio pompa freno dorato, interasse 31 , credo sia standard, era di una Nissin (3 euro )

-Paratacchi "R" in alluminio per pedane GSXR600-750 k6-k10, interasse fori dx48.44 sx35.60 montano anche sul 1000 dal k5 al k8 VENDUTI

-Filtro aria K&N per GSXR600-750 k4-k5 (30 euro )

- Blocchetto dx completo di manopola e cavi accelleratore per gsxr 600-750 k6-k7 (40 euro ) ANDATO

-Piastre complete inf e sup con cuscinetti, no parapolvere per gsxr1000 k5-k8 , la piastra inf ha un segno dove alloggia il parapolvere, colpa del mecca che quando l'ha smontato non è stato molto accorto (140 euro )

-Arretratori originali regolatori pedane gsxr600-750 k6-k10 interasse attacco telaio 50 , attacco pedane 39 (15 euro )

-Scarico GPR per gsxr600-750 k6-k7 quello piccolo, ha un colpo sulla parte terminale ma internamente è integro (55 euro )

-Collettori originali gsxr1000 k7-k8 (200 euro )

-terminali GPR per gsxr1000 k7-k8 ( 390 euro )

- Y decat gsxr1000 k7-k8 ( 70 euro )

Per foto e maggiori info la mia mail è mikyumm@yahoo.it

PS aiutate un fratello motociclista padre di famiglia

PPS le spese di spedizione no sono incluse , spedisco con paccocelere3 costo 10 euro compreso l'imballo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by mikyumm; 30-07-10, 23:49. Reason: prezzi ritoccati

• Font Size
    Ciao, mi mandi la foto dello scarico gpr?
    Ha il dbkiller?

marco.binda@fastwebnet.it

Comment

• Font Size
      le foto le faccio questo w-e, sempre che non riesca a trovarle prima nel pc,ha un cono bucherellato che credo sia il dbkiller anche se suona bene pure con quello montato

Comment

• Font Size
        già in seconda pagina ...up

Comment

• Font Size
          il faretto se me lo mandi con raccomandata te lo prendo io.

Comment

• Font Size
            ok , due foto non le vuoi vedere? oppure già hai capito il modello ?

Comment

• Font Size
              un pò di foto

Last edited by mikyumm; 21-03-10, 23:11.

Comment

• Font Size

Last edited by mikyumm; 06-04-10, 14:14.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Last edited by mikyumm; 05-04-10, 11:40.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          riesci a dirmi la circonferenza del faretto lo prenderei per cambiare uno dei miei 2

Comment

• Font Size
                            il faretto ha la lente tonda, mentre il corpo è ovale, quale circonferenza ti interessa?

Comment

• Font Size
                              prova a darmi il diametro della parta lunga del porta faro ma se è ovael mi sà che non riesco a montarlo perchè mi rimarebbe un buco

Comment

X
                              Working...
                              X